Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rally
Sposa VIP Aprile 2018 Bologna

Buffet di dolci

Rally, il 13 Maggio 2017 alle 23:17

Pubblicato in Ricevimento di nozze 47

Ciao a tutte, ma voi avete scelto il buffet di dolci?Mi spiego nel ristorante dove andrò prevedono nel pacchetto dopo il pranzo macedonia o sorbetto poi torta, senza buffet che sarebbe opzionale ad 8 euro a persona...solo che facendo i calcoli sono 600 euro e passa in più solo di dolci...vorrei...
Ciao a tutte, ma voi avete scelto il buffet di dolci?Mi spiego nel ristorante dove andrò prevedono nel pacchetto dopo il pranzo macedonia o sorbetto poi torta, senza buffet che sarebbe opzionale ad 8 euro a persona...solo che facendo i calcoli sono 600 euro e passa in più solo di dolci...vorrei evitarli... Io sinceramente dei matrimoni di altri penso di aver preso un pezzetto piccolo piccolo di dolcetto oltre la torta, è difficilmente ho visto gente catapultarsi sui dolci...in quanto sono tutti pieni, voi che ne pensate?

47 Risposte

  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi il buffet dei dolci è compreso nel prezzo assieme alla carrettella del gelato, il cocco fresco, la fontana di cioccolato e mousse di torte, oltre alla torta nuziale ovviamente... Insomma sarà un abbondante buffet pieno di dolcezza! 😍😍
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce l'abbiamo compreso, ma se non ci fosse stato l'avremmo preso perché i nostri parenti ed amici ci tengono e vanno matti per i dolci
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo ma perché era già compreso nel prezzo. Nel senso che la nostra location fa questo servizio a prescindere
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è compreso nel prezzo e hanno aggiunto anche la colata di cioccolato e frutta e confettata. Noi faremo solo la zona rhum e sigari ma ce li ha regalati un amico di mio padre. Se avessi dovuto pagare tutte queste cose credo avrei solo fatto la confettata! Nel buffet rimangono così tante cose... Però vedo ke alla gente piace!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono super golosa e il buffet è la cosa che apprezzo di più dei matrimoni. Noi lo facciamo perché è incluso nel prezzo e comprende alzate di frutta, anguria, macedonie e 8 tipi di dolci diversi in versione finger. Però se lo dovessi pagare a parte ci penserei. Se siete in cento chiedi se te lo preparano per 60 /70 persone. Considera che dopo il taglio della torta alcuni vanno via, altri invece bevono ancora ma non mangiano più.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo messo xke i miei parenti ne sono ghiotti e voglio stupirli fino all'ultimo secondo...😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo avremo ma devo essere sincera, è una delle pochissime cose se non l'unica su cui forse mi pento di essermi limitata, perchè io i dolci li amoSmiley love però avremo biscotti, caffè, amari e torta, speriamo basti!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo,da noi è compreso nel prezzo per fortuna..ed è una cosa molto gradita agli ospiti..certo..dovendolo pagare 8 euro a persona..per noi che avremo circa 150 invitati..sarebbe veramente proibitivo
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi il buffet di dolci, caramelle e frutta è compreso nel prezzo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è compreso nel prezzo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo compreso nel menù biscotti e frutta e gli invitati ne hanno mangiati oltre la torta, bunet e gelato
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo avremo, ma è compreso nel menu! Se puoi evitare qualche spesa evitata tanto ci sarà la torta nuziale!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2018 Modena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna da noi è compreso,altrimenti lo evitavo,perché cone dici tu la gente è gia piena e aspetta solo la torta
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se è una spesa eccessiva evitala. Ai matrimoni già si mangia tanto! Puoi sopperire al buffet facendo una confettata, o mettendo più confetti con la bomboniera, o regalando dei vassoietti di dolci agli ospiti (cosa che faremo noi, penso sui 3 euro a persona), ma proprio se ci tieni! Comunque hai il sorbetto e la torta. Io sarei un'invitata più che soddisfatta già così 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo già compreso nel prezzo a persona! 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione