Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Master Luglio 2016 Roma

Ari-eccomi

Alessia, il 7 Febbraio 2020 alle 11:19 Pubblicato in Future mamme 2 51
Ragazze scusate l'assenteismo, ma qui è un delirio.. Filippo è tornato a casa, per ora pare stia bene, ma qualche danno lo ha subito, quindi dobbiamo sperare che cresca bene. Dicono che potrebbe avere problemi motori, ma i medici sono positivi perché per ora reagisce bene a tutti gli stimoli e si muove un sacco. Io appena superato lo stress mi sono ammalata e sto combattendo da una settimana con un febbrone altissimo, solo oggi ho visto finalmente la temperatura a 37 🥳 Tre figli sono veramente impegnativi, la casa è un disastro e non ho un minuto, poi con la febbre alta è stata veramente dura, ma si va avanti 💪

51 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 12 Aprile 2020 alle 20:30
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!! Io la notte sinceramente ancora non ho provato, ma non penso lo farò presto, non credo sia pronto il tontolone 😂 tu come stai? Manca ancora un pochino, ma ci sei quasi 🥳 tutto bene? Io sono sommersa dai pannolini!!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ale leggere tue notizie!
    Anche io a metà marzo ho tolto il ciuccio e da una settimana è senza pannolino sia giorno che notte. Così poi a giugno/luglio ricomincio nuovamente con pannolini piccoli con il prossimo 🙈 un bacione 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che amore cuccioloso 🥰🥰😍😍 bello che è!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto in una volta sola si, ma è solo uno quindi è più facile, vedrai 🤣 abituata come sei a due sarà tutto in discesa, o perlomeno quando piange perché vuole il ciuccio o sporca ovunque è solo uno, con i gemelli vedremo come farò per non impazzire 😅 sono gelosi del piccolo? Come va? Ho letto che anche tu potresti magari poi co calma pensare ad una femminuccia.. certo che siamo due pazze 😂😂 però hai ragione è bellissimo essere mamma!!!
    Si, i piccoli ridono già da un po'! Hanno un carattere completamente diverso, già si vede, io faccio affidamento su uno dei due che secondo me sarà il filosofo della famiglia e metterà in riga gli altri due 😁 il grande è tremendo!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😲 covid??? 😬😬😅 Buona Pasqua!!!Ari-eccomi 1

    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Suppongo sorridano già giusto? Chissà che meraviglia che sono 💕💕
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sono particolarmente vicina in tutta questa situazione. Togli sia pannolino che ciuccio in una sola volta? Grandissima!!
    Anch’io avevo da spannolinare ancora uno dei gemelli, x fortuna è andata, il ciuccio tolto ad agosto. Ma sai che non siamo comunque tranquilli, c’è n’è sempre una a quest’età 😩
    In più il piccolo di 10 settimane non sta mai senza di me 😬 Però che bello essere mamma ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma, povera!!! Ho avuto anche io un ingorgo quando avevo il latte ed è terribile!
    Anche lui cresce tanto!!
    Io il latte l'ho perso dopo un febbrone da cavallo durato 10 giorni.. ma comunque non ne avevo abbastanza per due 🤣🤣Buona Pasqua!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene daiiiii noi siamo 4750, e alle dimissioni eravamo 2790 quindi non mi lamento nemmeno io!! Io do il mio latte ma ho avuto mille problemi, due ingorghi con febbre, un grumo in un dotto dolorosissimo e adesso il mughetto 🙄🙄 non vedo l'ora che sia luglio per iniziare a svezzarlo ahahahah
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah!!! Almeno quello la quarantena ce lo ha portato 🤣
    Anche noi fatto primo vaccino e per fortuna nessun effetto collatetale, due con la febbre non li avrei retti! Ora sta bene Tommy? Io ho avuto una piccola emergenza latte perché il tipo 1 non si trovava e quello comprato online non arrivava, ma per fortuna ora ho risolto. Pensa, nel panico ne è venuto di buono che ho trovato un latte che non causa problemi e uno dei due che era proprio un macello quando mangiava! Invece ora mangia tutto senza problemi! Comunque siamo arrivati a quota 5 kg per tutti e due, che visto il peso alla nascita non è niente male!! 🥳🥳
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale!! Come state? Noi bene, abbiamo fatto i primi vaccini quindi abbiamo avuto due giorni di febbre e ora un po' di cacchina liquida 😆 Tommaso mangia e dorme quando vuole, tanto io non ho impegni siamo sempre tappati in casa quindi sono tutta per lui 😂 un bacione!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto bene per ora, certo, sono saltate tutte le visite, ma i gemelli stanno bene, quindi non mi preoccupo! Da sola con tre è difficile, mio marito continua a viaggiare per lavoro ed io sono distrutta 😅 sto spannolinando il grande e gli ho anche tolto il ciuccio, insomma, non mi annoio proprio!!
    Tu come va?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state Ale?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia immagino che stress sempre attaccato. .. purtroppo si, l'allattamento è una cosa che dipende molto anche dal nostro stato d'animo, da come stiamo fisicamente, ecc ecc. Io neanche con Mattia sono riuscita se non il primo mese. Ma va bene, crescono perfettamente anche senza latte materno
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh l'allattamento non è semplice. Ho allattato per circa un mese ma purtroppo il mio latte non gli bastava e ora gli do l'artificiale. E devo dire che va molto meglio ma prima stava sempre attaccato al seno. Un bacione
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, prendono l'artificiale. Purtoppo questa febbre alta che ho avuto si è portata via il latte, non penso tornerà, ma comunque non avevo le quantità necessarie a sfamarli, quindi prendevano già l'aggiunta. Anche all'ospedale mi avevano detto di non attaccarli, ma tirarlo perché essendo molto piccoli dovevo controllare bene quanto mangiavano. Mattia è contento dei fratelli, aiuta anche a modo suo e non è per niente geloso, almeno per ora 🤞
    Tu allatti?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino, non è facile con 2 gemelli. Mattia come ha preso l'arrivo dei fratellini? Allatti?
    Noi tutto bene, il piccolo ha 2 mesi, è sempre affamato😅.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene! Stanchi morti, non si dorme neanche 5 minuti, c'è uno dei gemelli che è ad alto contatto e mangia sempre. L'altro dorme tutto il giorno e appena arriva la notte diventa una sorta di diavolo 😂 Siamo un po' provati 😅 tu come stai?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, finalmente tutti a casa. Come state? 😘
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si i miei gemelli cn la sorellina si pottano 14mesi d differenza....nn è una passeggiata ma si sopravvive
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta vada tutto bene! Si, non vedo l'ora inizino ad interagire 😍
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io piuttosto bene, grazie! Solo tanto male si punti sotto, x il resto mi sto riprendendo. Ho la fortuna che i miei gemelli sono ‘grandi’ ormai (3anni è 2 mesi) ed il piccolo è esigente ma è comunque un bravo bimbo.
    Ti auguro tanta forza e tanto coraggio ad affrontare il tutto, non sarà facile ma verrai ripagata con sorrisi e abbracci che sono senza prezzo 💕
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero proprio!! Per fortuna con tutte le cose che ci sono da fare non ho avuto tempo per pensare al crollo ormonale 😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Andre.
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una donna forte Alessia!t ammiro tanto...e il tuo piccolo è forte cm la sua mamma!
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia ti sono vicina. Un abbraccio 🤗🤗
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, finalmente tutti insieme! Il " grande" a due anni e mezzo, so che i tuoi si passano meno, vero? Coraggiosa 😂😂 però sei testimonianza che ai gemelli si sopravvive!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah! Si, è un piccolo combattente Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Daniela!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, la casa è l'ultimo dei problemi 😅 grazie!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Rosa! Eh si, noi siamo donne 💪💪
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che bello, sono contenta per te!!! E spero che il piccolo guarisca presto 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione