Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Ottobre 2019 Cagliari

Movimenti fetali 35 settimana

Maria, il 1 Febbraio 2020 alle 13:41 Pubblicato in Future mamme 0 20
Buongiornoooo......è da due giorni circa che sento in modo diverso la mia bimba.....non riesco a capire se sia normale o meno martedì sono andata anche a visita e andava tutto bene sono alla 35 settimana ....un po' la sento soprattutto la notte e la mattina però in modo diverso sembra più lento e di meno...a voi capita? Mi devo preoccupare?

20 Risposte

Ultime attività da Simona, il 4 Febbraio 2020 alle 21:11
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero ♥️
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo, poi ovviamente a maggior ragione se senti modifiche nei movimenti fetali vai al ps.... Chissà quanto sono andata avanti senza saperlo 😑... Tu sei già monitorata quindi starei super tranquilla dico davvero. In bocca al lupo e se hai bisogno scrivimi pure anche in privato 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le info, mi hai tranquillizzata molto! Speriamo prosegua bene! Attualmente la ginecologa mi ha prescritto 3 deursil 300 al giorno e ogni settimana dosaggi di acidi biliari, AST e ALT per monitorare la cosa...
    • Rispondi
  • Rally
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io l'ho scoperta tardi alla 37 settimana più 4 e mi hanno indotto il parto il giorno dopo. Dipende da quando è grave e a che settimana sei. Se diventa super grave te lo inducono anche prima della 37 ma per ora non ti preoccupare. La tua sta diventando una gravidanza a rischio quindi segui quello che ti dice il tuo ginecologo. La presa in carico dipende da ogni ospedale da me età dalla 35 settimana ma mi avevano dato l'app alla 37 😂. Cmq stai tranquilla non agitati prima del tempo!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scusate l'intromissione, ma a proposito di colestasi... A che settimana ti hanno indotto? Io l'ho appena scoperta e sono alla 28. Sono seguita privatamente e non ho ancora parlato con l'ospedale dove partorirò. Dovrei avvisarli? Mi diranno loro quando andare per partorire? Scusami ma per l'appunto ho appena scoperto di averla e sono un po' in ansia, soprattutto per quello che ho letto, tanto che se per diverse ore non sento la mia bambina entro nel panico e sono lì lì per andare al PS, ma mi sento esagerata ed evito.
    • Rispondi
  • Rally
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un problema al fegato abbastanza serio che comporta rischi sopratutto per il bimbo che ok breve rischia di riceve meno ossigeno e in alcuni casi anche la morte. Per fortuna se scoperto in tempo non è pericoloso ma prevede l'induzione. Il problema sparisce appena partorito per la madre. Se avverti differenze non farti scrupoli, un forte abbraccio e in bocca al lupo a breve avrai il pupetto tra le mani ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non eri tranquilla hai fatto bene, l’importante è che sia tutto ok 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna ho trovato il mio ginecologo e mi ha detto la stessa cosa....meglio un controllo in più per niente che uno in meno....che cos'è la colestasi gravidica?
    • Rispondi
  • Rally
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni volta che senti qualcosa di diverso vai pure al pronto soccorso.... Fregatene se ti prendono per pazza. Anche io ci sono andata 2 volte e la seconda volta mi hanno ricoverato perché avevo la colestasi gravidica e mi hanno indotto il parto. Segui il tuo istinto!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stavo entrando nel panico....ora va meglio 😅😅😅 grazieee di tutto 😘😊😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo!!! Almeno ti sei tranquillizzata😗
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta poi sono andata al pronto soccorso mi hanno fatto il tracciato è la bimba sta bene....menomale 😅🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara alla fine sono andata al pronto soccorso è ho fatto il tracciato ed era tutto ok 🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica alla fine sono andata al pronto soccorso....fatto il tracciato ed è tutto ok 🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao considera che sta crescendo ed ha meno spazio io quando ero preoccupata mangiavo un bel pezzo di cioccolata così si attivava 😄
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che piano piano ha meno spazio per muoversi quindi sicuramente l’ultimo periodo si sente diversamente! Mangiati qualcosa di zuccherato per svegliarlo un po’!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok provo anche con il dolce😅😅😅
    Grazieee 😊😊😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla..io sono stata in ansia fino all'ultimo giorno..prova anche a mangiare un dolcetto🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okkkk grazieee.....sto provando a chiamare il ginecologo ma non risp....adesso provo a farmi una doccia calda magari mi rilasso un po'...sono molto tesa in questi giorni 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ o se no vado al pronto soccorso
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi ricordo che gli ultimi mesi lo sentivo leggermente meno perché cmq si riduceva lo spazio. Però ti consiglio per stare più tranquilla di fare una scappata al ps, perchè gli ultimi mesi dovresti sentire almeno 10 movimenti al giorno. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione