Taormina, Messina · Da Dicembre 2016
Amo l'arte in tutte le sue forme, sono romantica e innamorata della vita! Sono stata sicura del mio FM dal primo istante in cui l'ho incontrato...8 anni... Visualizza altro
Amo l'arte in tutte le sue forme, sono romantica e innamorata della vita! Sono stata sicura del mio FM dal primo istante in cui l'ho incontrato...8 anni fa!
- Sposa Precisa
- 1.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3413 giorni faBuongiorno sposine!! Nella scelta della data per chi si sposerà fra giugno e luglio 2018, avete considerato i mondiali di calcio?? O pensate che non sia un problema se la cerimonia dovesse coincedere con una partita importante...a noi l'ha fatto...
Ho creato un post
3421 giorni faparticolare tema mare palettina dolci Buongiorno sposine! Eccomi a sottoporvi un nuovo quesito...sto iniziando a pensare alle bomboniere, e siccome mi sposerò a luglio 2018 ed il tema scelto sarà quello marino, con questa bomboniera che sarebbe una...
Ho creato un post
3425 giorni faSalve a tutte sposine! Avrei un dubbio su dove effettuare le pubblicazioni, io ho la residenza a Reggio Calabria ed il mio fm a Catania, e ci sposeremo al Duomo di Taormina... in quale comune dovremo effettuare le pubblicazioni?? grazie in anticipo
Ho creato un post
3454 giorni faCiao sposine...ho letto che vi sposerete anche voi il 20 luglio 2018☺️Io ho scelto il duomo di Taormina e poi Catania per il ricevimento...voi?
Fotografi garanzie ANFM