Taormina, Messina · Da Dicembre 2016
Amo l'arte in tutte le sue forme, sono romantica e innamorata della vita! Sono stata sicura del mio FM dal primo istante in cui l'ho incontrato...8 anni... Visualizza altro
Amo l'arte in tutte le sue forme, sono romantica e innamorata della vita! Sono stata sicura del mio FM dal primo istante in cui l'ho incontrato...8 anni fa!
- Sposa Precisa
- 1.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Foto 1Foto 2Foto 3Foto 4Foto 5Foto 6Foto 7Foto 8Foto 9Foto 10Foto 11Foto 12Foto 13 Ragazze, sono in forte difficoltà con la scelta della foto da ingrandire, mi date una mano voi?

Salve cerco idee per realizzare le stelline da accendere durante il taglio torta . GRAZIE

Buonasera brides Girando tra le foto di amiche e colleghe sono incappata di questo particolare: la foto dei parenti defunti messe come pendenti sul bouquet. Voi che pensate?

Buoansera a tutte!!! a -4 settimane...anche i sacchetti sono pronti per essere regalati!! li adoro 😍😍😍 a voi piacciono?!?

Ragazze come devo fare?!?!😩😩😩 mancano 43 giorni ma é già da un po’ che la notte mi sveglio e non riesco più a chiudere occhio...ansia prematrimoniale alle stelle! Come sarò una settimana prima??...

Sposine, la mia bellissima mamma ha un dubbio..si era fatta fare questo abito verde per il grande giorno, ma a due giorni dalle nozze ha cambisi è innamorata del look in fucsia che vedete...per me è...

Ragazze qui si lavora a ritmo incessante 😂😂 ecco il risultato!! Manca il tableau e un arco per l’uscita dal cancello di casa😅

Finalmente trovato l’abito per le damigelle!! Anche questa è fatta😇😇

Salve a tutte, mi è sorto un dubbio,generalmente cosa si mette all'interno della wedding bag?🤔

Buongiorno donzelle, chi come farà (o ha fatto) una crociera con questa compagnia e questa nave o addirittura partirà il 4 agosto di quest’anno con me? Se avete info, consigli, dritte su escursioni o...

Io ragazze sono senza parole. Oggi apro la mail e vedo il regalo e il bonifico da parte della mia testimone... Allora ha messo i 150 euro che erano la sua parte di soldi per le fedi.. E va bene... Ma...

Buongiorno sposine, ieri ho fatto la seconda prova acconciatura e finalmente posso dire di essere soddisfatta Durante la prima prova avevo optato per uno chignon ma poi pensandoci bene non mi ci...

Siamo al settimo cielo, finalmente anche noi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!! Ci sposiamo il 27 luglio 2017 e partiamo il 30 luglio per New York, poi andremo a Miami e da Miami...

Salve, qualcuno che si è sposato dalle mie parti (Nola in prov di Napoli) può indicarmi quale fotografo ha sclto per il suo wedding day? E se posibile anche il prezzo e ciò che era incluso. Grazie

Ciao! 😘😘 mi serve un consiglio, Quale vi piace di più quello con il corpetto blu o corpetto bianco? Ne dovrei prendere 2 per le mie cuginette.. mia sorella ha già preso un altro abito sempre da...

Ciao raga , amo da morire la divisa della marina bianca e m piacerebbe tanto ke il mio sposo fosse in bianco ma ho notato k c sono tanti bianchi e stili diversi non tutti belli anche se è bianco...M...

;buona sera a tutte ragazze..stavo pensando a un fai da te tipo sacchettini...Il tablo mi piacerebbero le. Shopping bag..Mi piacerebbe realizzare qualcosa io ..Voi avete.realizzato qualcosa? Ma non si...

Ragazze rieccomi con un altra idea da mettere in pratica,dopo i ventagli(ho scelto i secondi..credo )... per il taglio della torta ho preso le stelline luminose,e vorrei fare un cartellino in cui...

Salve sposine. Chi di voi ha già realizzato i Libretti messa? Si fa uno per invitato o uno ogni due? Avete qualche foto?

Ragazze avevo pensato di mettere su ogni tavolo il gioco "i love spy" per far partecipare gli invitati facendogli cogliere e immortalare momento delle nozze, es. Gli sposi per mano ,l'abito più...
Il mio è poliziotto e sta impazzendo con la divisa storica 🤣😨😱

Ciao a tutte ragazze! Giovedì scorso siamo andati in comune per fare il foglio Delle pubblicazioni precisando che dovranno farle in 2 comuni diversi quindi abbiamo portato 2 marche da bollo......
Ciao ragazze,il giorno della promessa nella vostra città o comunque in base alle vostre tradizioni,si festeggia o no? Cioè mi spiego,io e il mio fidanzato siamo Calabresi di Cosenza per essere...
Buongiorno a tutti, noi ci siamo affidati al nostro animatore che ci ha tolto il peso di dover effettuare noi il pagamento della SIAE. gli abbiamo dato la quota e se ne occuperà lui, vorrei sapere se...

Oggi siamo andati a vedere le bomboniere che avevamo ordinato a febbraio. Io ho creato la grafica del coperchio e dei vari pezzi, in linea col tema del matrimonio, e l'azienda ha stampato le etichette...