Oggi siamo andati a vedere le bomboniere che avevamo ordinato a febbraio. Io ho creato la grafica del coperchio e dei vari pezzi, in linea col tema del matrimonio, e l'azienda ha stampato le etichette per personalizzare il tutto. È esattamente come l'avevamo immaginata! Abbiamo scelto profumatore al lemongrass, sapone al latte di riso integrale, spugnetta, miele con dosatore, marmellata di arance e thè al gelsomino. Volevamo qualcosa che fosse utile e che potesse essere condiviso in famiglia, speriamo che sarà gradita dagli ospiti!!!
Visualizza messaggio citato
Ma voi avete fatto benissimo. .. I prodotti presi per uso sono meravigliosi messi in una scatola ne perdono il senso e il valore Io forse li avrei divisi in confezioni Era quello il senso ..ma ripeto i prodotti in se sono ottimi
Il senso delle bomboniere e' quello di fare un regalo agli ospiti per ringraziarli di essere venuti, no? Noi vogliamo ringraziarli con una scatola di oggetti che ci rappresentano, e che possono usare tutti i giorni. Quando li abbiamo scelti, abbiamo immaginato i nostri ospiti sorseggiare il the' al gelsomino mentre la stanza profuma di lemongrass grazie al diffusore, oppure fare colazione insieme con marmellata e miele e poi usare la saponetta al latte di riso. Dare solo una cosa ci sembrava riduttivo, visto che non abbiamo trovato niente di "singolo" che ci convincesse.
Di solito sono attenta a queste cose, ma the' e vasetti di miele e marmellata sono chiusi ermeticamente, il profumatore anche, e la saponetta biologica al latte di riso non ha una profumazione artificiale. Quindi non penso che sia un problema
Grazie Antonella! Si, e' un negozio qui a Bangkok che fa inviti, bomboniere ecc. Hanno i loro fornitori e tu puoi scegliere i prodotti, poi loro li personalizzano e impacchettano tutto
Grazie Sara! No, l'abbiamo acquistata in un negozio qui a Bangkok. Il prezzo e' un po' alto rispetto alla media, ma sono molto professionali quindi siamo contenti di esserci rivolti a loro