Taormina, Messina · Da Dicembre 2016
Amo l'arte in tutte le sue forme, sono romantica e innamorata della vita! Sono stata sicura del mio FM dal primo istante in cui l'ho incontrato...8 anni... Visualizza altro
Amo l'arte in tutte le sue forme, sono romantica e innamorata della vita! Sono stata sicura del mio FM dal primo istante in cui l'ho incontrato...8 anni fa!
- Sposa Precisa
- 1.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Salve a tutte sposine! Avrei un dubbio su dove effettuare le pubblicazioni, io ho la residenza a Reggio Calabria ed il mio fm a Catania, e ci sposeremo al Duomo di Taormina... in quale comune dovremo...

Finalmente trovato l’abito per le damigelle!! Anche questa è fatta😇😇

Ragazze come devo fare?!?!😩😩😩 mancano 43 giorni ma é già da un po’ che la notte mi sveglio e non riesco più a chiudere occhio...ansia prematrimoniale alle stelle! Come sarò una settimana prima??...

Ragazze qui si lavora a ritmo incessante 😂😂 ecco il risultato!! Manca il tableau e un arco per l’uscita dal cancello di casa😅

Buongiorno donzelle, chi come farà (o ha fatto) una crociera con questa compagnia e questa nave o addirittura partirà il 4 agosto di quest’anno con me? Se avete info, consigli, dritte su escursioni o...

In occasione della cena di degustazione ho fatto la prova trucco! Il rossetto sarà rosa e non rosso, il trucco è intenso, è durato fino alla sera tardi... mi piace molto anche se credo che opterò X...

Ciao sposine...ho letto che vi sposerete anche voi il 20 luglio 2018☺️Io ho scelto il duomo di Taormina e poi Catania per il ricevimento...voi?

Oggi è arrivato il cake topper!! Volevamo qualcosa di ironico e divertente, che ovviamente richiama una grande passione del FM😄😄!! Vi allego la foto per rendervi partecipi!

Buonasera care sposine!! Premesso che non sono una fissata con le usanze, anzi me ne frego proprio...ma dico, un minimo di buon senso! La mia testimone di nozze, nonche mia cognata, sta cercando il...

Iniziare il 2018 con il contatore che segna - 199, fa un certo effetto🤩🤩🤩 BUON ANNO A TUTTI!!! Sposini 2018 quanto siete emozionati?!?!

Com'è soddisfacente creare fai da te! Mi sono limitata a realizzare il sigillo in ceralacca, ad elaborare la grafica del testo ed a chiudere le buste con i nastri, e ci ho impiegato un sacco di...

Buonasera care sposine!! Fino ad ora sono stata convinta sulla bomboniera da sceglierle ma adesso che dobbiamo concretamente effettuare l'ordine, sono assalita da mille dubbi😰A me sembra un oggetto...

Buongiorno a tutti! Vorrei chiedervi sa sapete a chi posso rivolgermi per il servizio di rinfresco fuori dalla Chiesa effettuato da quei carrettini molto vintage(tipo quello in foto)... ne ho trovato...

Buongiorno a tutti! Sabato son stata da un fioraio che mi ha stilato il primo preventivo, volevo sapere se secondo voi era un buon prezzo o no...vi dico cosa mi include:-16 piccole composizioni per i...

Buongiorno a tutti(post luuungooo)!! Mi fa piacere condividere con voi l'organizzazione del mio matrimonio.Abbiamo deciso di sposarci i primi di dicembre 2016 (niente proposta, il mio FM non è...

Buongiorno sposine!! Nella scelta della data per chi si sposerà fra giugno e luglio 2018, avete considerato i mondiali di calcio?? O pensate che non sia un problema se la cerimonia dovesse coincedere...

Mi aiutereste a trovare i nomi dei fiori sui toni del blu-azzurro-celeste che non siano ortensie?! ☺️☺️O se avete foto di bouquet bianchi e azzurri, centro tavola, allestimento chiese....grazie in...

Buonasera a tutti!! Scusate sapete chiarirmi le idee?! Dunque la mia parrocchia di provenienza è a Messina , quella del mio Fm è a Catania, corso prematrimoniale fatto a Reggio Calabria (dove viviamo...

particolare tema mare palettina dolci Buongiorno sposine! Eccomi a sottoporvi un nuovo quesito...sto iniziando a pensare alle bomboniere, e siccome mi sposerò a luglio 2018 ed il tema scelto sarà...