Ciao raga , amo da morire la divisa della marina bianca e m piacerebbe tanto ke il mio sposo fosse in bianco ma ho notato k c sono tanti bianchi e stili diversi non tutti belli anche se Γ¨ bianco...M piace anche lo stile barocco . A voi piace ? Fra questi cosa consigliate ? Noi perΓ² non faremo total withe xk non c piace (a parte gli abiti ), e siamo un po indecisi sul suo. Cmq premetto k fra questi non sono i miei preferiti pero giusto un idea...
Visualizza messaggio citato
Ahahahah. Anke a me Nn piace
Super Sposa
Agosto 2017
Arezzo
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sia bianco che barocco secondo me sono tamarri per uno sposo , sottolineo secondo il mio parere , non hanno nulla di elegante a differenza di un abito classico.
No..non mi piace..lo vedo un po' troppo..mi piacerebbe che fosse classico..anche se quest'anno va di moda il damascato e se proprio volessi pensare a qualcosa di originale vorrei che osasse al massimo cosi..
Siiii voleVΓ² che indossasse un abito scuro Per paura che avrebbe preso un blu chiaro π π π in pratica ho deciso io πππ IP mio fm e daltonico quindi non ho voluto rischiare
Certooooo tranquillaa accetto il consigli , accetto i consigli di tutti Γ¨ norma le a noi piace quindi vedremo cosa verrΓ fuori βΊ puΓ² darsi pure k poi addosso non gli piacerΓ per dire. Ho risposto in quel modo per dirti k lo so gia k il bianco deve essere uguale non era una risposta infastidita
A me lo sposo in bianco proprio non piace. Oltre a non sembrarmi elegante mi sembra proprio... trash. Anche i modelli non stanno bene in bianco! La divisa bianca della marina Γ¨ una cosa... il completo un'altra