Taormina, Messina · Da Dicembre 2016
Amo l'arte in tutte le sue forme, sono romantica e innamorata della vita! Sono stata sicura del mio FM dal primo istante in cui l'ho incontrato...8 anni... Visualizza altro
Amo l'arte in tutte le sue forme, sono romantica e innamorata della vita! Sono stata sicura del mio FM dal primo istante in cui l'ho incontrato...8 anni fa!
- Sposa Precisa
- 1.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ros!
3152 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Essy
3169 giorni fa
Ciao ragazz chi di voi preparerà la weddin bag x la Chiesa ... io avrei una mezza idee di farle .. E mettere dentro il ventaglioil riso e forse il libretto della messa..voi dove avete acquitato il tutto?
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3169 giorni fa
Ciao sposine!! Sono molto indecisa!!! Sto cercando di organizzare il matrimonio il più possibile fai da me! Il problema è che con fm avevamo optato subito per il colore beige come filo conduttore. Ma ieri sera lui ha deciso che non gli piace perchè è...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3204 giorni fa
Ciao Sposine! Parliamo un po’ delle damigelle Chi saranno le voste damigelle? Quante damigelle avrete?Che vestito indosseranno? Corto o lungo?Tutti uguali o diversi? Sarà un colore unico o diverse sfumature oppure colori diversi? Pagherete voi il...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3204 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3204 giorni fa
Care buongiornooooo... da qualche giorno insieme al mio fm è mio padre stiamo iniziando a pensare come fare le partecipazioni... mio padre è tipografo vorrebbe fare qualcosa di particolare per me (prima figlia che si sposa immaginate cosa non sta...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3205 giorni fa
Ciao sposine, si sa che sognare è gratis e oggi vi invitiamo a farlo! Quale anello di fidanzamento è il vostro preferito? Condividiamo le foto dei vostri preparativi rispondendo a questo topic. Il vostro fm è stato bravo? Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3218 giorni fa
Buongiorno a tutte, pensavo di cgiudere le partecipazione con la ceralacca qualcuno l'ha utilizzata e può darmi consigli su dove acquistare anche i timbri con le iniziali??
Ho caricato una foto nel post di Giovy
3220 giorni fa
Com'è soddisfacente creare fai da te! Mi sono limitata a realizzare il sigillo in ceralacca, ad elaborare la grafica del testo ed a chiudere le buste con i nastri, e ci ho impiegato un sacco di tempo!! Devo arrivare a 60😰Piano, piano...intanto...
3232 giorni fa
Buonasera care sposine!! Fino ad ora sono stata convinta sulla bomboniera da sceglierle ma adesso che dobbiamo concretamente effettuare l'ordine, sono assalita da mille dubbi😰A me sembra un oggetto utile, per quanto non si usi tutti i giorni...Bo,...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3234 giorni fa
tutte noi quando decidiamo di sposarci andiamo alla ricerca del modello perfetto su internet, ancora piu spesso cerchiamo i prezzi di varie marche o modelli, così ho pensato di togliere questo tabù.pubblichiamo tutte marca e modello del nostro abito...
3352 giorni fa
Buongiorno a tutti! Sabato son stata da un fioraio che mi ha stilato il primo preventivo, volevo sapere se secondo voi era un buon prezzo o no...vi dico cosa mi include:-16 piccole composizioni per i banchi-2 composizioni per ingresso Chiesa -2 per...
3361 giorni fa
Buongiorno a tutti! Vorrei chiedervi sa sapete a chi posso rivolgermi per il servizio di rinfresco fuori dalla Chiesa effettuato da quei carrettini molto vintage(tipo quello in foto)... ne ho trovato solo uno a Misterbianco e per 100-120 persone mi...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3399 giorni fa
Ragazze qualche consiglio sull'intrattenimento per la serata? Noi abbiamo gia prenotato una band... quindi a livello musicale risolto. Voi state facendo qualche spettacolo o altro? Consigliiiiii. Mi piacevano i trampolieri ma per la location che ho...
Ho caricato una foto nel post di *cin
3411 giorni fa
partecipazioni con timbro ceralacca Ciao sposine, qualcuna di voi sa darmi indicazioni su dove trovare qualcuno che ci faccia il timbro personalizzato per la ceralacca delle partecipazioni?
3421 giorni fa
particolare tema mare palettina dolci Buongiorno sposine! Eccomi a sottoporvi un nuovo quesito...sto iniziando a pensare alle bomboniere, e siccome mi sposerò a luglio 2018 ed il tema scelto sarà quello marino, con questa bomboniera che sarebbe una...
Fotografi garanzie ANFM