Trani, Bari · Da Dicembre 2016
Sono ansiosa, maniaca del controllo e chi più ne ha più ne metta. Eccettuato questo sono la persona più simpatica del mondo, alla mano e scherzosa.
- Sposa TOP
- 40.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3071 giorni faHo sempre immaginato una sposa romantica, sofisticata, ma allo stesso tempo semplice e moderna. Perciò queste le mie scelte: Abito maggie sottero meredith, scarpe con decoro floreale, ornamento floreale per i capelli, pendente a perla comete gioielli...
Ho creato un post
3095 giorni faCiao a tutte, in quante eravamo ieri a Villa Carafa ieri? Come avete trovato il tutto: organizzazione, servizio, cibo, allestimenti, musica? Personalmente il cibo è stato da 10+ tutto ottimo semplice ma allo stesso tempo gustoso e particolare, la...
Ho creato un post
3095 giorni faCiao a tutte ragazze, ognuna di noi sogna di essere perfetta nel proprio big day perciò voglio condividere con voi qualche piccolo accorgimento che sto mettendo in pratica da un po.1) CURA DEL CORPO.In tempi non sospetti hp cominciato a fare jogging...
Ho creato un post
3105 giorni faUno degli step più importanti e più difficili dell'organizzazione del matrimonio è sicuramente la composizione dei tavoli. Di sicuro è difficile mettere d'accordo tutti e spesso e volentieri ci si trova con parenti che non hanno voglia di parlare con...
Ho creato un post
3112 giorni faCiao a tutte 😄 una curiosità ! Con fm abbiamo un rapporto molto scherzoso e ci inventiamo di continuo nomignoli più o meno simpatici. E voi? Fm il colmo l'ha raggiunto quando mi ha chiamato mela. Sotto con i nomignoli. 2ª curiosità: Il primo bacio...
Ho creato un post
3112 giorni faCiao a tutte 😄 quello in foto é l'interno della mia chiesa. Ci vanno 6 composizioni lungo la navata. La domanda è meglio alte o basse? Se avete anche delle foto da mostrarmi.Grazie a tutte.
Ho creato un post
3114 giorni faSi é conclusa settimana scorsa la settimana della moda sposa a NY e tantissimi stilisti hanno presentato le loro collezioni 2018. Un'ampia gamma di abiti tra cui scegliere. Tra i miei stilisti preferiti da sempre c'è un italianissimo: Giuseppe...
Ho creato un post
3123 giorni faCiso a tutte 😄 finalmente abbiamo la bozza delle partecipazioni. Che ne pensate? Io sono innamorata.
Ho creato un post
3124 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di una info. Mia sorella ha visto questo abito su wish e vorrebbe acquistarlo per il mio matrimonio. Qualcuna di voi ha acquistato su questo sito? La qualità com'è? Grazie a chi saprà aiutarmi.
Ho creato un post
3133 giorni faCiao a tutte 😄 stamattina due ragazzi che hanno fatto il corso prematrimoniale con me ed fm sono felicemente convolati a nozze. Con fm abbiamo assistito alla funzione religiosa ed oltre ad essere stato emozionante l'omelia del prete mi ha fatto...
Ho creato un post
3135 giorni faCiao a tutte sposine oggi, come al solito, stavo pensando al mio matrimonio 😅 ed ho deciso di raccontarvi un po quello che ho scelto e quello che mi piacerebbe avere. Mi sposo il 5 luglio 2018 in cattedrale a Trani alle 16:30. A seguire il...
Ho creato un post
3136 giorni faRagazze sono felicissima 😍 é arrivsto il mio decoro per i capelli. 110 cm di beltà. Adesso devo fare le prove per l'acconciatura. Non vedo l'ora.
Ho creato un post
3137 giorni faCiao a tutte sposine, in questi giorni aspettavo la chiamata di villa Carafa per la conviviale. Ebbene habemus data: domenica 29 ottobre ore 13:00. In quante saremo?
Ho creato un post
3137 giorni faBuongiorno a tutte sposine, negli ultimi giorni mi è capitato sempre più spesso di imbattermi in topic con questa parola: sposine in cerca di un tema, sposine che non riescono a trovarlo o ancora sposine che non riescono a combinare le proprie...
Ho creato un post
3141 giorni faCiao ragazze, in quante siamo a luglio 2018? Pggi ho messo un altro tassello: ho scelto il mio abito 😎 e piano piano stiamo facendo tutto. Voi a che punto siete?
Ho creato un post
3143 giorni faBuonasera a tutte sposine 😄 prese dai mille preparativi per il big day spesso sottovalutiamo ciò che accade dopo e la prima cosa che mi viene in mente é la valigia per la nostra honey moon. Ebbene fermiamoci un attimo e cosa mettiamo in valigia?...
Fotografi garanzie ANFM