Roma, Roma · Da Dicembre 2016
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ciao bellissima! :) C’è qualcosa che con il tuo amore fai sempre, mai o solo qualche volta? Raccontacelo partecipando a questo simpatico giochino che abbiamo preparato per te! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-sempre-mai-o-qualche-volta--t696519. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Sara
2605 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2605 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2605 giorni faBuongiorno sposine voglio comprare le scarpe anniel butterfly glitter per il mio matrimonio, ma non le trovo da nessuna parte a Roma... ho scritto ad anniel chiedendo la lista dei rivenditori ma hanno risposto dicendo che nessuno tratta questo...
2616 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Che consigli daresti a queste spose della Community? Commenta i loro topic da qui: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-di-nozze-i-consigli-delle-spose--t688335 Il tuo aiuto per loro è fondamentale! Un saluto, Verdiana
Ho partecipato al post di Marianna
2626 giorni fa
Ho creato un post
2642 giorni faCiao sposine chi di voi consiglia le extension ciglia per le nozze?? Qualcuno le ha fatte? Danno fastidio..? perche altrimenti leggo le truccatrici che nel pacchetto includono “ applicazione ciglia” ma vorrei evitare l’effetto finto e magari a fine...
Ho creato un post
2642 giorni faBuonasera qualche sposina che non ha usato le solite canzoni/ musiche tradizionali per il suo matrimonio in questa chiesa c’è? Grazie
Ho creato un post
2643 giorni faBuongiorno chi mi consiglia una dog sitter ecnonomica e brava per la mia cagnolina il giorno del mio matrimonio? Grazie
2645 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fernanda
2645 giorni fa
Ho creato un post
2649 giorni faBuonasera ragazze avrei bisogno di fare chiarezza per quanto riguarda i documenti e i certificati che mi serviranno per sposarmi. il mio matrimonio sarà il 3 agosto 2019 quali sono i documenti che mi occorrono? Quando devo richiederli? Sono nata in...
Fotografi garanzie ANFM