'Torino', Torino · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 8.998 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2978 giorni fa
Per San Valentino fm mi ha regalato uno splendido completino di yamamay lo adoro.... E pensavo.. E ai piedi??!! Ciabatte con pizzo.. Tacco o pelo non se ne parla Cosa posso indossare??? Che ne pensate di stare a piedi nudi?! Io lo trovo...
Ho caricato una foto nel post di Meri
3085 giorni fa
Ciao ragazze! Per chi non ha letto i miei post: devo coprire un tatuaggio dietro al bracco perchè rovinato. Lo coprirò con un nuovo tatuaggio.. più grande 🙈🙈😓Il mio abito sarà molto moderno e semplice e temo con un tatuaggio grande sul braccio di...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3159 giorni fa
Ciao sposine 👰🏻 Mi sposo il 16 Settembre 2018 e vorrei tanto un bouquet di peonie... qualcuna di voi le ha ordinate, anche se sono fuori stagione? Consigli? Sono innamorata di quel fiore 💕
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3160 giorni fa
Salve ho pensato di mettere all'uscita della chiesa una foto dell'anteprima?!Voi che ne pensate di questa idea particolare ma totalmente nuova?Consigliatemiiiil nn vorrei esagerare troppo.Buona giornata
Ho caricato una foto nel post di Johanna
3164 giorni fa
Ragazze.. che dire.. è già passato un mese dal nostro magnifico giorno.. la vita è tornata alla normalità .. all routine di tutti i giorni (convivevamo già da due anni).. mio marito continua ad essere un uomo perfetto.. di quelli che puliscono casa...
Ho caricato una foto nel post di Luicelys
3164 giorni fa
Ciao a tutte! Ho scelto per il mio matrimonio il tema greenery e vorrei regalare delle piantine agli invitati. Sto pensando di prendere quelle che si trovano all'IKEA. Che ne dite? Qualcuna l'ha già fatto?? Quanti giorni prima del matrimonio le avete...
Ho caricato una foto nel post di Galia
3172 giorni fa
Ciao a tutte!!! Sono -19 e non ancora ho una vestaglia per la preparazione!Fatemi vedere per favore le vostre e ditemi il prezzo e marca!!! Se trovo vorrei qualcosa in pizzo e color cipria!! 😚😚😚
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3172 giorni fa
Ragazze io sono innamorata del lungo velo cattedrale..i veli corti nn mi piacciono...voi?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3174 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cate
3175 giorni fa
Ciao a tutte!! Ho bisogno dei vostri utili consigli 😊 Sto iniziando a chiarirmi le idee riguardo ai fiori e alle composizioni che dovrà realizzare la fiorista, visto che dovrò farle avere delle foto indicative.. considerato che ho scelto un abito...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3175 giorni fa
Salve a tutte ragazze... posso sapere voi quanto spendere per i vostri fiori/bouquet/centrotavola, che fiori avete scelto e che centro tavola farete? Grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondermi😘
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3176 giorni fa
Ragazze vorrei fare un raccolto morbido utilizzando le peonie... Qualcuna ha usato fiori freschi, mi mostrate le vostre acconciature... Baci
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3176 giorni fa
Belle sposine.. cosa ne pensate?? Vi mostro la seconda è la terza prova unghie 🌺🌺🌺
Ho caricato una foto nel post di Ketty
3178 giorni fa
Ciao a tutte, chi di voi ha pensato di optare per delle bomboniere alternative alle solite sempre fatte e mai utilizzate? io ed il mio fm avevamo pensato di fare degli alberi di bonsai e come seconda bomboniera delle piantine grasse, ovviamente...
Ho caricato una foto nel post di Clara
3179 giorni fa
Buongiorno ragazze,Mi sposerò il 2 settembre di quest'anno e sto iniziando a guardare le previsioni giusto per farmi un'idea. Orrore!!! Previsti nubifragi, pioggia e diluvi universali! Aiuto!! Suggerimenti su come prepararsi alla pioggia? A qualcuna...
Ho caricato una foto nel post di Rachele
3179 giorni fa
Ragazze buonasera!! Noi ci sposiamo il 12 agosto...matrimonio interamente all'aperto..dalla cerimonia alla cena!! E cosa vedo oggi guardanfo le previsioni??? Il 12 agosto piove tutto il giorno!!!! Sono nera,molto arrabbiata e completamente...
Fotografi garanzie ANFM