San Mango d'Aquino, Catanzaro · Da Dicembre 2016
Ciao a tutte, finalmente dopo 10 anni insieme abbiamo deciso questa benedetta data. 19 Maggio sia =)
- Sposo Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3312 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3312 giorni faCiao sposina, :) come stai? Vogliamo premiare la tua presenza in Community con un fantastico regalo che ti tornerà utile nei preparativi del tuo matrimonio. Quello che dovrai fare sarà commentare questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Iniziamo? Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Patrizia
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
3319 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3351 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3351 giorni faCiao a tutte.. ho sei nipoti. 5 maschi e una femminuccia. Il primo 11 anni. Due di loro 7. La femminuccia 6. Il nipote del mio futuro marito 5 e il più piccolo 4. Vorrei coinvolgerli tutti durante l entrata in chiesa ma come? Il più grande ha già...
Ho creato un post
3351 giorni faCiao a tutte sposine. Io ho quattro sorelle e vorrei che fossero le mie damigelle ma ci sono un po' di problemi. Sono quattro personalità totalmente diverse. Una si vergogna a sfilare in chiesa. Una vorrebbe il rosso. Una il rosa. inoltre fisicamente...
Fotografi garanzie ANFM