Veggiano, Padova · Da Dicembre 2016
Mi descriverei una sognatrice con i piedi per terra :)
- Super Sposa
- 3.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3088 giorni faOrmai la mia data del cuore diventava sempre meno reale, finora non avevamo ancora fissato niente perché con la casa in costruzione non avevamo la certezza di finire giusti... Così ci siamo presi un mese in più per essere più tranquilli, non dovremmo...
Ho creato un post
3092 giorni faEcco la mia prima bozza di partecipazioni fatte a mano! Semplicissime, carta effetto lino, un po' di iuta, un'etichetta di carta Kraft e dello spago. Mi piacciono già molto così, sono solo un po' indecisa se mettere oltre allo spago un nastrino...
Ho creato un post
3108 giorni faBuonasera a tutte, sto cominciando a guardare le camere e noto che ormai la maggior parte dei letti è in similpelle/tessuto, insomma imbottita, e che il caro vecchio legno è un po' messo in disparte. A me però dà l'impressione di diventare un...
Ho creato un post
3134 giorni faSono l'unica che odia dover girare per organizzare il matrimonio? Vorrei riuscire a fare tutto al primo colpo come è stato con l'abito 😂 Sono già stufa nonostante ammetta di impegnarci poche energie, non vedo l'ora che passi e di certo non mi...
Ho creato un post
3144 giorni faStavo girando su Asos alla ricerca di tutt'altro e ho trovato le scarpe esattamente come le avrei volute!! Io non porto i tacchi e tantomeno li porterò quel giorno perché il mio fm è alto come me, quindi volevo delle scarpe basse ma non le classiche...
Ho creato un post
3157 giorni faCiao a tutte! Ieri sera curiosando e mi sono innamorata di queste partecipazioni arrotolate! Adoro la juta e vorrei puntare su uno stile rustico... Penso siano molto facili da realizzare e soprattutto economicissime, non bisogna nemmeno comprare la...
Ho creato un post
3173 giorni faBuongiorno a tutte, come si capisce dal titolo sono in preda all'indecisione più totale per quanto riguarda il viaggio di nozze... Le tre opzioni che ho in mente (tutte condivise anche da FM), e che in ogni caso saranno tutte autogestite, no agenzie,...
Ho creato un post
3179 giorni fa...ma la faccio lo stesso perché è una cosa che mi incuriosisce!Perché vedo molte spose che si preoccupano di fornire agli invitati il riso da lanciare agli sposi? Io ho sempre saputo che gli invitati si arrangiassero a portarselo da casa se volevano...
Ho creato un post
3191 giorni faCiao a tutti! Voi dove/cosa avete prenotato e come sarà il vostro matrimonio? Vi va di scambiarci un po' di informazioni su fornitori ecc?
Ho creato un post
3248 giorni faCiao ragazze, chi di voi ce l'ha o lo vorrebbe? Come vi trovate o cosa ne pensate? Sto costruendo casa e non capisco se ne valga o meno la pena!
Ho creato un post
3287 giorni faCiao ragazze!Manca poco meno di un anno al matrimonio, quindi ho tantissimo tempo, ma visto che oggi sono andata a tagliarmi i capelli ho buttato là la fatidica domanda dell'acconciatura Beh una parrucchiera con un salone in periferia (con solo sua...
Ho creato un post
3376 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha il fornello disposto ad angolo? Come vi trovate? Secondoe non è male per recuperare lo spazio dell'angolo ma molti me lo sconsigliano... A breve spero di sentire qualche progettista e vediamo cosa mi dice!
Ho creato un post
3379 giorni faCiao ragazze, oggi ho telefonato al mio parroco per dirgli che vorremmo partecipare al corso fidanzati che parte il 10 Febbraio, ma mi ha detto che per ora non ci sono ancora coppie iscritte quindi se entro inizio febbraio non si presentano almeno 5...
Ho creato un post
3381 giorni faCiao ragazze, ho un altro problema stavolta! Ho inviato un messaggio a 5 fornitori ieri sera e mi è arrivata la mail di conferma da Matrimonio.com, ma nella sezione i miei fornitori non visualizzo nessuno dei messaggi inviati né sull'app né sul sito,...
Ho creato un post
3383 giorni faCiao a tutte, voi usate il form di contatto su Matrimonio.com per contattare i fornitori o usate altri canali? Ho scritto ad una location per farmi un'idea ma non mi hanno mai risposto...
Fotografi garanzie ANFM