Caserta, Caserta · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2977 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2977 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marcella
2977 giorni fa
2977 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2977 giorni faCiao ragazze sono una futura mamma , devo preoccuparmi ho perso un 1 kilo sono al terzo mese , parecchie mamme dicono che nei primi mesi è normale
Ho partecipato al post di Angela
3057 giorni fa
Ho creato un post
3103 giorni faRagazze a me mi hanno detto che devo fare le prove per la camminata non devo abbassare la testa (l'entrata )è importante voi l'avete fatte?
Ho partecipato al post di Martina
3107 giorni fa
Ho partecipato al post di Emy
3109 giorni faCiao futura sposa, la realtà è sempre stata come la sognavi? Dillo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/sogno-vs-realta--t462650 :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Felicità
3112 giorni fa
3112 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3114 giorni faRagazze ieri sera il mio fidanzato è tornato dall'adolescenza al celibato però lui ha precisato senza spogliarellista infatti do per certa che non c'erano però non vuole dirmi come è andata la serata è capitato anche voi ?
Ciao Bellezza! Se tu e fm foste una coppia dei cartoni animati quale sareste? Partecipa al nostro test per scoprirlo https://www.matrimonio.com/forum/quale-coppia-dei-cartoni-animati-siete-il-test--t459090. Un abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM