Caserta, Caserta · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Ragazze sapete dirmi le misure per carrozzina grazie mille
Ragazze oggi ho fatto la prova acconciatura. Quale preferite tra le tre?
Ciao a tutti! Secondo me sarebbe bellissimo se ci fosse una community “MAMME” dopo quella neo-mamme. dove poterci scambiare consigli e opinioni sui bimbi un po’ grandicelli!!! Spero si possa fare......
Ciao a tutte! Come accennavamo ieri, ecco qui il nuovo topic dato che anche l'altro è ormai un po' intasato! (poi magari ne creo un ultimo a inizio marzo dove ci aggiorniamo man mano che nascono i...
Buona domeniche sposine belle..ogni giorno che passa per tutte noi è un giorno importante perché si avvicina il nostro giorno..io oggi sono a 320..sono ancora tantissimi ma il tempo scorre e voi ??
Buongiorno spose.....e anche per noi il giorno tanto atteso è arrivato.....domani ci sposiamo.....ho l'ansia a 1000😌 ...
Ragazze ieri sera il mio fidanzato è tornato dall'adolescenza al celibato però lui ha precisato senza spogliarellista infatti do per certa che non c'erano però non vuole dirmi come è andata la serata...
Ragazze finalmente ho un po’ più di tempo per divertirmi un po’ qui e vorrei chiedervi: qual è la vostra paura più grande per quanto riguarda il giorno del vostro matrimonio? E qual è la cosa che...
Ciao sposine oggi è arrivato il mio velo e... sorpresa il pettinino è rotto. Che nervoso mamma mia e ora?
Ragazze volevo qualche consiglio sulla prova trucco , ho gli occhi verdi potete postare qualche foto grazie
E niente a due mesi dal matrimonio non abbiamo ancora le fedi, non solo, non le abbiamo proprio viste !!! E perché ?? Perché è l'unica cosa che effettivamente ci dobbiamo andare tutti e due insieme...
Fotografi garanzie ANFM