Caserta, Caserta · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3147 giorni faMa è normale mancano -43 e non sono agitata ,perché ho paura di arrivare troppo ansiosa il 21 ottobre e non mi godo nulla voi come state?
Ho creato un post
3150 giorni faMa fermagli per i capelli devo procurarli io ,e portali al parrucchiere quando vado a fare la prova oppure se la vede il parrucchiere ? E poi non so quali prendere ; la mia acconciatura forse sarà questa
Ho creato un post
3156 giorni faCiao ragazze , volevo un consiglio io ad inizio ottobre devo fare la prova acconciatura, soltanto che convivo poi la sera torno a casa e il compagno la vede , come faccio chi convive già ? Come fa ?
Ho creato un post
3198 giorni faMa la giarettiera deve essere regalata altrimenti non vale ? Oppure posso comprarla ? Consigli
Ho creato un post
3225 giorni faPantofole durante la preparazione , ragazze sono contenta il 3 luglio promessa di matrimonio ,
Ho creato un post
3244 giorni faHelp Herpes non si toglie sono 2 mesi è rimasto il rossore ho comprato anche la crema consigli spero soltanto che per ottobre andrà via
Ho creato un post
3244 giorni faRagazze il contatore segna -140 però io sono già molto emozionata non vedo l'ora che iniziano i preparativi ,sarà una bella emozione ,ho quella sensazione di dirlo a tutti che sono emozionata
Ho creato un post
3253 giorni facerco scarpe da sposa a poco prezzo help
Ho creato un post
3283 giorni faAiuto Hermes , è uscito Herpes si è formata la crosticina è caduta e adesso è rimasto il rossore si toglierà ?
Ho creato un post
3288 giorni faRagazze Consiglio , io mi sposo a ottobre dovrei fare le modifiche al mio abito, secondo voi quando conviene farle? a luglio va bene o è tardi ? Grazie mille
Ho creato un post
3307 giorni faSalve , chi di voi mette i barattoli dietro alla macchina ?a me piacciono molto
Ho creato un post
3329 giorni faVi piacciono le mie bomboniere ?😊 consigli
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte , volevo un consiglio io adoro il blu e volevo fare le unghie con delle sfumature blu , soltanto che la chiesa è tema blu e il ristorante e tema glicine consigli grazie mille
Ho creato un post
3349 giorni faCiao a tutte, io l'allestimento in chiesa ho scelto il colore blu , poi il ristorante il glicine che ne pensate? Qualcuna di voi a fatto così colori diversi ; accetto consigli grazie mille a chi risponde
Ho creato un post
3352 giorni faCiao a tutte , volevo sapere ma il prete all'entrata della chiesa la classica musica l'ha mette oppure c'è bisogno di chiederla ?
Ho creato un post
3353 giorni faCiao a tutte, semplice curiosità solo l'unica o c'è qualcuna di voi che non fa le partecipazioni di nozze , io non le faccio avviso i parenti andando a casa loro
Fotografi garanzie ANFM