Milano, Milano · Da Dicembre 2016
Inguaribile romantica, estroversa e amante della musica; cantando ho conosciuto il mio FM che è pianista! La richiesta tanto attesa e sognata e' giunta la... Visualizza altro
Inguaribile romantica, estroversa e amante della musica; cantando ho conosciuto il mio FM che è pianista! La richiesta tanto attesa e sognata e' giunta la mattina di Natale e ancora non mi sembra vero!!! Felicissima di convolare a nozze con la mia dolce meta', l'uomo della mia vita col quale avevo gia' deciso di trascorrere il resto della mia vita.
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Nancy
3386 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3386 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3386 giorni faRagazze, oggi siamo andati al primo incontro del corso per fidanzati e ne sono entusiasta! Il mio FM ancora un po scettico ma si e' esposto molto, abbiamo parlato tanto...si perche e' un corso basato sul confronto con le altre coppie, il tutto...
Ho partecipato al post di Micaela
3388 giorni fa
Ho creato un post
3389 giorni faRagazze ma come offerta in Chiesa cosa si lascia solitamente?
Ho partecipato al post di Alice
3389 giorni fa
Ho partecipato al post di Aisha
3390 giorni fa
Ho partecipato al post di Micaela
3390 giorni fa
Ho creato un post
3390 giorni faScusate ragazze ma secondo voi, se dovete esser in chiesa alle 16, a che ora dovrebbe venir Dalla sposa il fotografo?
Ho partecipato al post di Moky
3390 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3391 giorni fa
Ho creato un post
3391 giorni faRagazze ma bisogna fare davvero il regalo ai testimoni? E cosa?!?
Ho partecipato al post di Di Giulio
3391 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3391 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
3391 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM