Milano, Milano · Da Dicembre 2016
Inguaribile romantica, estroversa e amante della musica; cantando ho conosciuto il mio FM che è pianista! La richiesta tanto attesa e sognata e' giunta la... Visualizza altro
Inguaribile romantica, estroversa e amante della musica; cantando ho conosciuto il mio FM che è pianista! La richiesta tanto attesa e sognata e' giunta la mattina di Natale e ancora non mi sembra vero!!! Felicissima di convolare a nozze con la mia dolce meta', l'uomo della mia vita col quale avevo gia' deciso di trascorrere il resto della mia vita.
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3371 giorni faE...la domanda è semplice: dove andreste tra metà ottobre e metà novembre? :-/
Ho partecipato al post di Valentina
3375 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3377 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3377 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gina
3377 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3377 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
3382 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3383 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
3383 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3384 giorni fa
Ho creato un post
3385 giorni faGiusto per curiosità mi son messa a provare a combinare i tavoli...ahahah che casotto e che panico Voi c'avete già pensato?
Ho partecipato al post di Guardastelle
3385 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM