Bari, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 697 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3078 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Perlamaia
3081 giorni fa
E anche noi in fiera potevamo non passare dallo stend? Io ho trovato Debora. Una ragazza dolcissima. Grazie del regalo.
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3083 giorni fa
Ciao care, qualcuna di voi e' cosi gentile da farmi vedere la propria bomboniera?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3085 giorni fa
Donne..future spose...a me!😁😁X la preparazione..durante trucco e parrucco, ho gia preso vestaglia e baby doll,ma cm pantofoline cs metterete??? Tenete conto che sposo a giugno... onestamente quelle da Yamamay cn le piume sopra prp nn mi.piacciono!!!...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3096 giorni fa
Salve a tutti, quale porta fedi vi piace? E quali avete acquistato se già li avete? Potete impostarli se volete…si stanno portando tantissimo quelli con il prato a me piace il classico cuscino e l'originalità della prima foto che ho postato è quello...
Ho caricato una foto nel post di Perlamaia
3121 giorni fa
Salve ragazze. Ho bisogno di un consiglio. Per il matrimonio abbiamo deciso di rompere la tradizione della solita bomboniera e abbiamo scelto un oggetto artigianale. Cosa ne pensate? Vorrei un opinione da voi!!!
Fotografi garanzie ANFM