Bari, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 697 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2907 giorni faRagazze che dirvi. Ieri finalmente ci siamo sposati,e neanche il cattivo tempo ci ha fermato. Giornata stupenda,piena di emozioni,ansie ma tutto è trascorso così in fretta.😍
Ho creato un post
2922 giorni faRagazze dopo tanto cercare,finalmente ci sono riuscita🤗
Ho creato un post
2995 giorni faOggi il primo step. Promessa fatta😍
Ho creato un post
3083 giorni faDopo un mese è arrivato il vestito per la mia damigella. Pagato poco ed è bellissimo😍😍
Ho creato un post
3084 giorni faFinalmente ieri abbiamo prenotato il viaggio. Un altro tassello fatto. Parigi la città dell'amore😍😍
Ho creato un post
3111 giorni faHo appena aperto il programma e mi è uscito questo. Sapete dirmi qualcosa? Grazie
Ho creato un post
3125 giorni faBuongiorno ragazze. Chi mi sa consigliare un bravo fotografo a bari? E che per un servizio standard non chieda prezzi da capogiro?grazie
Ho creato un post
3125 giorni faE anche noi in fiera potevamo non passare dallo stend? Io ho trovato Debora. Una ragazza dolcissima. Grazie del regalo.
Ho creato un post
3144 giorni faSalve ragazze. Ho scelto come location per il matrimonio l'hotel la pineta a ruvo. C'è qualcuna che si sposerà li ho lo ha già fatto?
Ho creato un post
3164 giorni faBuongiorno ragazze. Chi di voi si sposa o si è sposata a Ruvo all'hotel Pineta?
Ho creato un post
3165 giorni faSalve ragazze. Ho bisogno di un consiglio. Per il matrimonio abbiamo deciso di rompere la tradizione della solita bomboniera e abbiamo scelto un oggetto artigianale. Cosa ne pensate? Vorrei un opinione da voi!!!
Fotografi garanzie ANFM