Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3358 giorni faCiao ragazze io sposo il 2018 ho fermato chiesa r ristorante ora mi chiedevo( vabbè il fotografo l'ho già chiamato ma devo andare da vicino) c'è altro che posso iniziare a fare? Non so comunicare telefonicamente ai parenti, avviare pratica se mi...
Ho creato un post
3360 giorni faCiao ragazze, noi abbiamo scelto una chiesa non nostra, pertanto so che serve il nulla Aosta: ora vorrei sapere quanto tempo prima bisogna richiederlo ? Dobbiamo chiederlo entrambe? E poi in sostanza che documenti occorrono?
Ho creato un post
3361 giorni faBuonasera sposine belle Anche la chiesa è confermata 😍😍😍
Ho creato un post
3365 giorni faBuonasera sposine Sarà che forse vedo il nostro giorno così lontano Ma io sposo a settembre 2018 voi avete già prenotato trucco e parrucco? Avete idea dei prezzi che ci sono in giro? Io sono proprio a digiuno
Ho creato un post
3366 giorni faBuonasera sposine belle qualcuna già conosce la data delle mie nozze, ci sposiamo il 19-09-2018Ho letto che molte sposine del 2018 hanno già provveduto al viaggio di nozze e già prenotato. Voi come vi regolate? Cosa avete scelto? Ma è vero che se si...
Ho creato un post
3372 giorni faSalve ragazze,Sposo nel 2018, vorrei andare a fare un preventivo Al ristorante "Il Gabbiano "Qualcuno sposa li? Conoscete più o meno i prezzi dei menu ?Aspetto risposteGrazie❤
Ho creato un post
3379 giorni faCiao ragazze io sono di Napoli e il mio sogno e sposare o alla chiesa di Capodimonte oppure a S.Antonio a Posillipo. Sposo il 19-09-2018 . Mi sapete dire i prezzi e se posso andare di sabato mattina per le info, su internet non trovo orari di...
Fotografi garanzie ANFM