Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2930 giorni faRagazze ciao una domanda indiscreta de non volete rispondere capisco, anzi scusate l’indelicatezza ma ho bisogno di confronto. Noi chiederemo le buste. Ma tra tante cose da fare rimarremo con un minimo irrisorio e pensiamo di fare un prestito. Voi...
Ho creato un post
2936 giorni faCiao ragazze napoletane cerco carrettino per bibite o granite fuori la chiesa a Napoli ma mi hanno chiesto un botto io non voglio spendere più di 100/150 euro conoscete qualcuno?
Ho creato un post
2947 giorni faRagazze napoletane oggi io e il mio fm vorremmo andare in un negozio uomo/donna per comprare qualcosa da indossare alla promessa per entrambe. Mi consigliate qualche bel negozio uomo/ donna e soprattutto che non sia caro? Grazie
Ho creato un post
2961 giorni faCiao ragazze di sicuro ci sono mille post sull argomento volevo chiarimenti. Il giorno 9 marzo ho richiesto contestuale e battesimo e cresima per promessa e matrimonio, non mi hanno fatto problemi perché dicono che valgono sei mesi, ma la mia domanda...
Ho creato un post
3026 giorni faCiao ragazze settembre 2018 napoletana chi ha scelto il ristorante meraviglioso a bacoli “il gabbiano”!??
Ho creato un post
3026 giorni faCiao ragazze ma la casa manca solo a me o c’è qualcuna di voi che è ancora in cerca?
Ho creato un post
3026 giorni faCiao ragazze quante di voi in questa data? Magari condividiamo l’esperiwnza Che ne dite?
Ho creato un post
3042 giorni faRagazze ciao una domanda: io sposo a settembre quindi finché non chiedo mutuo abbiamo ancora tempo per conservare soldi, considerando che il viaggio mi costa sui 2500, e arredamento già ce l’ho mi manca solo la cucina è il divano, secondo voi quanti...
Ho creato un post
3046 giorni faBuongiorno sposine qualche consiglio: io non supero i 100 invitati, quanto costa la siae per un piano bar classico? Secondo luogo io sposo a settembre quindi finché non chiedo mutuo abbiamo ancora tempo per conservare soldi, considerando che il...
Ho creato un post
3146 giorni faAvrò un 80 invitati e provo a fare mutuo casa chi è nel mio caso quale è il badget che avete stimato ?
Ho creato un post
3154 giorni faCiao ragazze mi riferisco soprattutto Alle ragazze di Napoli città vorrei un consiglio è giunto il momento di cercare casa seriamente si perché finora ci siamo fatti un idea ma niente di che l'intenzione è di comprarla se Dio vuole altrimenti...
Ho creato un post
3306 giorni faCiao sposine è un po' che manco qui 😊 Volevo chiedervi, io mi sposo il 19 settembre 2018, vorremmo andare in un posto di mare senza necessariamente fare tante ore di volo , premesso questo è considerato il meteo di questi luoghi, ( per esempio...
Ho creato un post
3326 giorni faCiao sposine sempre a proposito del temaNoi avevamo pensato cinema ma mi sfuggiva una cosa fondamentale. IO e il mio fm ci siamo conosciuti a Medjugorie. E se facessi questo come tema? Come segnaposto, tableu e colori cosa consigliate? 😍
Ho creato un post
3329 giorni faBuonasera sposine noi avremmo scelto come tema " Il Cinema" vorrei dei consigli secondo voi che colore dovrei scegliere? Come segnaposto ? E poi arrivando ai fiori sposando a settembre che fiori ci sono? Voi che tema avete scelto?
Ho creato un post
3348 giorni faBuonasera sposine vorrei porvi una domanda : ultimamente vedo il mio fm strano, freddo è preoccupato a volte pare che mi fa pesare che abbiamo fermato chiesa e ristorante mette tutto sul piano " soldi" tenete presente che i mobili non dobbiamo...
Ho creato un post
3354 giorni faCiao sposine belle come va? Ho un dubbio : avrò due paggetti e due damigelle 3 nipoti suoi è uno mio ma è vero che devo occuparmi io dei loro vestiti??
Fotografi garanzie ANFM