Bologna, Bologna · Da Gennaio 2017
Nozze non convenzionali per una coppia decisamente non convenzionale :)
- Sposa VIP
- 7.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jasmine
3267 giorni fa
Oggi con Fm ho fatto domanda per cambio di residenza all'ufficio pratiche anagrafiche, ammetto di aver considerato il modulo per "vincoli affettivi" piuttosto grottesco, mi é sembrato di dichiarare "ebbene sì, viviamo insieme perché ci amiamo", segue...
3267 giorni fa
In questo momento per le mie nozze sto pensando all'ultimo fornitore che abbiamo ingaggiato, ovvero un mago! Un mago! Ma non uno di quelli tutti ricoperti d'oro e sbriluccicosi da testa a piedi stile divino Otelma, che ti liberano dal malocchio e ti...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3268 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
3280 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini! A -359 si é firmato il contratto per ingaggiare il fotografo, siamo molto emozionati. Personalmente parlando non mi piacciono molto le foto in posa quindi vorrei inserirne il meno possibile! Avremo foto e video in...
3280 giorni fa
Gente! Questo ultimo topic della serata lo dedico sempre al genere horror, che é uno dei miei favoriti, e vi mostrerò alcune scarpe superglam e spaventevoli che scioccheranno i vostri invitati! Luccicanti teschietti The Corpse Bride Teschi come se...
3280 giorni fa
Gente! Seguendo il filo rosso del genere horror, questo topic lo dedico a delle originalissime e spaventevolissime partecipazioni di nozze che terrorizzeranno gli invitati! Chi avrà dunque il coraggio di partecipare al matrimonio più strambo...
3280 giorni fa
Gente! Io sono un'amante, anzi no, amante suona male, direi quindi estimatrice del genere horror, perciò ho pensato a dettagli terribbbili e terriffficanti per le nozze! In questo topic vi mostro alcune torte spaventosissime! Gnam e aaaaaargh! Cake...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3282 giorni fa
Qualcuno di voi la userà? Io su consiglio dell'atelier l'ho comprata ed effettivamente è miracolosa, solo che mi vergogno tremendamente ad utilizzarla quel giorno...
3286 giorni fa
Wow! Oggi é il 21 aprile, tra un anno esattamente Fm farà di me una donna onesta! Ringrazio la community per essermi stata vicina durante questi 3 mesi, in cui Fm ed io abbiamo concretamente cominciato ad organizzare le nostre nozze. Abbiamo...
3294 giorni fa
Ciao sposine! Siamo in periodo di feste e per l'appunto vedo diversi topic molto ispiranti che suggeriscono il tema della festività. Oggi é il compleanno del mio Fm, e in onore della sua fulgida e allegra chioma rossa, apro questo topic su un...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3299 giorni fa
Ciao a tutte, sto iniziando a guardare un pò di scarpe per il matrimonio e mi hanno colpita i lavori di una ragazza trovata su fb che le dipinge a mano. Mi piacerebbe fare una cosa che ci rispecchi, anche per fare una sorpresa a fm, e visto che siamo...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3302 giorni fa
Ciaooo a tutte mi dareste qualche idea per realizzare un tableau de mariage in stile elegante? Grazieeeeee
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3307 giorni fa
Buon venerdì a tutte/i! Oggi riflettevo su un dettaglio per le mie nozze: sedie vestite al ricevimento oppure le chiavarine? A me piacciono entrambe ma alla fine ho optato per le sedie vestite scelte dal mio lui, dato che il resto degli allestimenti...
3307 giorni fa
Gente! Vi racconto la piccola tragedia di oggi! Mi trovavo a zonzo in un centro commerciale vicino casa, e zac... Colpo di fulmine! Vedo loro, semplicissime e col tacco bello largo e comodo, il plateau, l'open toe, la forma particolare che sinuosa...
3307 giorni fa
Gente! Che ne dite di riflettere insieme sul colore da scegliere per le tovaglie, con cui abbellire i tavoli per il ricevimento di nozze? Voi concordate con l'idea che debba abbinarsi all'abito della sposa, o avete altre teorie? Preferite abbinare la...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3309 giorni fa
Buon giorno ragazze!!!!.... Nei vostri topic ho notato che in molte avete fatto il libro firme... Vorrei farlo.. ma non ho idea di come... Se vi va potete postare le foto così da darmi qualche spunto!!! Grazie a tutte e buon fai da te
Fotografi garanzie ANFM