Bologna, Bologna · Da Gennaio 2017
Nozze non convenzionali per una coppia decisamente non convenzionale :)
- Sposa VIP
- 7.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jasmine
2920 giorni fa
Ed ecco le nostre fedi in oro giallo, esatta riproduzione del nostro anello di fidanzamento (costato 10€ alle bancarelle, realizzato in lega scadente che peraltro mi creava allergie). Finalmente qualcosa che potrò indossare senza fastidio eheheheh!!...
2920 giorni fa
Ciao gente! Questa che vi mostro è la nostra scelta dei brani per la playlist, praticamente lunga quanto un rave.Siamo per l'ennesima volta la dimostrazione che il matrimonio è un evento molto personale. La musica è parte fondamentale dell'animo...
2927 giorni fa
Ciaone proprio! Non so assolutamente nulla di cosa c'è in programma per stasera. Ho detto esplicitamente cosa mi piacerebbe fare e cosa no, per esempio niente spettacolini, cose osé, viaggi fuori città, e centri benessere (ho la ceretta martedì, e le...
2949 giorni fa
Gente! Fm mi ha regalato la parure completa che Enzo Miccio ha disegnato e poi realizzato in collaborazione con Comete Gioielli, appositamente per le future sposine. Fa parte della "Collezione Farfalle", linea della "Sposa Romantica". E' un...
2961 giorni fa
Buonasera gente, dopo tanti mesi di assenza eccomi tornata. Ho passato molte ore piacevoli su questo forum l'anno scorso, poi la vita ha preso il sopravvento. Mi sono iscritta che mancavano oltre 400 giorni, oggi siamo a -42. Come premesso tempo...
3228 giorni fa
Gente! Sono rimasta folgorata dal ritorno della molto allegra e divertente serie televisiva Twin Peaks, e apro questo topic in suo onore. Grande giubilo per il lavoro di Lynch e la sua bella brigata! Avete voglia di rassicurare gli invitati con una...
3230 giorni fa
Care forumine e cari forumini, ecco la seconda disgrazia della giornata! Catastrofi e pioggia di cavallette su di noi! Temo anche per i primogeniti maschi! Già vi avevo parlato dei problemi legati alla location in questo topic:...
3230 giorni fa
Care forumine e cari forumini, quella di oggi é stata una giornata catastrofica! Vedo rane, zanzare e mosche invaderci casa, e una grande morìa delle vacche! Il primo evento negativo della giornata riguarda il viaggio di nozze. Già da qualche tempo...
3236 giorni fa
Gente! Ieri é stato un giorno speciale, abbiamo fermato l'abito da sposo del futuro marito, sono troppo emozionata! Abbiamo visitato questo piccolo atelier meno di un mesetto fa, e siamo rimasti folgorati da un completo di Lorenz. Siamo tornati a...
3236 giorni fa
Quella di oggi é stata una giornata di magno gaudio e sommo giubilo, ho trovato le scarpe! Grande partecipazione emotiva da parte di tutti, lo so che i commessi del Pittarello volevano abbracciarmi, baciarmi e stringermi la mano per la commozione,...
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3245 giorni fa
Quanti libretti messa andrebbero fatti?C'è chi dice almeno uno ogni due persone..chi dice uno per ogni persona..chi dice due per panca.Quanti ne farete?E come fate?
3246 giorni fa
Ragazze, stanotte ho fatto il mio primo incubo relativo al matrimonio! Ero in atelier e mi hanno fatto aspettare tantissimo, poi il prezzo dell'abito mi era stato raddoppiato, in più era bruttissimo, una pacchianata allucinante che mi ricordava molto...
3250 giorni fa
Gente! Stiamo ordinando con un certo anticipo parte delle bomboniere perché con Aliexpress mi hanno detto che "non si sa mai". Il sito prevede 7-14 giorni con DHL, vediamo quanto tempo ci metteranno ad arrivare realmente! Spulciando qua e là abbiamo...
3250 giorni fa
Tra i matrimoni dei vipss, uno dei miei preferiti é quello tra Howard Wolowitz e Bernadette Rostenkowski, personaggi della serie televisiva statunitense The Big Bang Theory. Howard Wolowitz e Bernadette Rostenkowski Le nozze vengono celebrate...
3258 giorni fa
La Famiglia Addams é il mio esempio di famiglia ideale, é composta da stramboidi anticonformisti ma l'affetto, la generosità e la dedizione che dimostrano gli uni verso gli altri mi hanno sempre colpita e commossa. Io li ammiro molto! Se dovessi...
3259 giorni fa
E' ufficiale, sono scema, gente! Ho fatto l'unica cosa che non si dovrebbe fare in un atelier! Ora vi racconto un pò la "tragedia"... Ieri ho accompagnato Fm in un atelier fuori città, dove abbiamo trovato un eleggibile abito da sposo. Io ne ho...
Fotografi garanzie ANFM