Palermo, Palermo · Da Gennaio 2017
Sono Jessica,vengo da Palermo ho 26 anni e sono fidanzata con Paolo da ben 4 anni ...😍 A febbraio ho ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio e... Visualizza altro
Sono Jessica,vengo da Palermo ho 26 anni e sono fidanzata con Paolo da ben 4 anni ...😍 A febbraio ho ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio e adesso da un mese siamo qui a preparare tutto 😍😍
- Sposa Precisa
- 1.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3199 giorni fa
Noi abbiamo pensato che non c'era maniera più bella e "persona" più adatta del nostro bimbo peloso a farci compagnia in un momento così unico..e sarà lui a portarci le fedi che saranno legate al collare
Ho caricato una foto nel post di Jessyka
3199 giorni fa
(Mi scuso se ho sbagliato gruppo)Ragazze da premettere che i piatti giornalieri per me e lui ce li ho..ma vorrei un bel servizio piatti colorato per quando ho ospiti a casa sono una fanatica del rosa ...ma ho già acquistato le posate tutte colorate...
Ho caricato una foto nel post di Tindara
3206 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3217 giorni fa
Ciao ragazze! Nel giorno delle nozze avrei piacere ci fosse anche il nostro cane... Però ho paura che faccia un po' di disastri. Il fatto è che è un bovaro di 70 kg molto affettuoso, quando vede me o il mio fm ci salta addosso..e in generale a...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3218 giorni fa
Ciao a tutte!!! Scusate ma non capisco affatto questa mania di fare le bomboniere "utilizzabili"!! belle per carita' pero quando finiscono ciao ciao e niente piu ricordo!!! Io optero' per quelle cosiddette "prendipolvere" perche' SI mi piacciono!!...
Ho caricato una foto nel post di Jessyka
3223 giorni fa
Ragazze indossare o meno l anello per andare in chiesa... io ho ricevuto la proposta a febbraio e per me quell anello è una favola lo sognavo da una vita ..mi chiedevo all' altare devo andare con la mano libera o posso metterlo ...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3233 giorni fa
Ciao spose! Parliamo sempre delll organizzazione del matrimonio, ma mai di come tutto è iniziato... oggi ho deciso di raccontarvi come è successo a me... Mi ha fatto la proposta mentre eravamo una sera a cena a casa nostra, mi chiese se per favore...
Fotografi garanzie ANFM