Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
2901 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2901 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2901 giorni faCiao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! Aiutale rispondendo ai loro dubbi https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie!
Ho partecipato al post di Michela
2904 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2906 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2908 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2908 giorni faScarpe scelte 😍 e trovate anche quelle per il cambio per stare più comoda in sala 😄 vi allego le foto. Che ve ne pare?
Ho partecipato al post di Simona
2908 giorni faCiao sposina! Di che colore vorresti le tue scarpe da sposa? Valeria ha scelto il color... scoprilo nel suo topic e confrontati con lei qui: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe--t562654 Bacioni :-*
Ciao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Sara
2971 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2971 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2971 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM