Scurelle, Trento · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3245 giorni faCiao ragazze. Vi chiedo un consiglio per la torta. C'è una buona pasticceria a cui mi posso rivolgere a Trento o in Valsugana? Chi mi consigliate?
Ho creato un post
3245 giorni faCiao future sposine! Vi chiedo un consiglio, io sto ancora cercando un fioraio adatto per il mio grande giorno. Io non voglio spendere troppo e infatti volevo decorare da sola con i centritavola il banchetto ma mi servono i fiori per la chiesa e il...
Ho creato un post
3308 giorni faHo avuto un'idea, vorrei mettere in chiesa delle zinnie bianche, quelle con le foglie rotondeggianti bombate. Dite che avrò difficoltà a trovarle? Saranno costose? Volevo preparare la chiesa da me per non spendere un patrimonio.
Ho creato un post
3308 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi dove hanno preso l'abito i vostri mariti. Noi non vogliamo un classico abito da sposo ci va benone un abito da cerimonia, abbiamo un budget di Max 1000 euro. Consigli? Grazie a tutte 😊
Ho partecipato al post di Verdiana
3308 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3309 giorni fa
3310 giorni fa
Ho creato un post
3310 giorni faRagazze secondo voi quanto può costare una rosa bianca? Volevo metterne una per ogni banco in chiesa. Basterà decorare la prima decina di banchi davanti? Grazie 😊
Ho creato un post
3310 giorni faRagazze qualcuno mi sa dire se c'è on line qualcuno che vende carta di riso colorata? Oppure anche un altro tipo di carta ma carina. Volevo fare le partecipazioni da sola ma non so dove prenderla. Grazie
Ho partecipato al post di Pina
3310 giorni fa
3312 giorni fa
3320 giorni fa
3320 giorni fa
Ho creato un post
3320 giorni faCiao ragazze, chi ha scelto come Mua Claudia dell'officina del make up di Trento? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3327 giorni faCiao a tutte! Noi alla fine dopo infinite opzioni abbiamo deciso di andare al mare a Dubai dopo il tour del Giappone. Qualcuna di voi ci è già stata? Come vi siete trovate? Dove siete andate?
Ho ottenuto una medaglia!
3328 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM