Vai ai contenuti principali
Katia
Katia

Pompiano, Brescia · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

14 Aprile 2018

2928giorni 8hh
Katia

Ho ottenuto una medaglia!

3217 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3224 giorni fa

Ciao bellezza! Diamo il benvenuto all'estate e alla bella stagione scegliendo tra uno di questi bellissimi look! https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-tuo-look-estivo--t404652 Un abbraccio, Debora

Katia

Ho ottenuto una medaglia!

3225 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Katia

Ho ottenuto una medaglia!

3225 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Katia

Ho ottenuto una medaglia!

3377 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione