Pompiano, Brescia · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Ciao ragazze, mi sposo a metà Aprile, che mi consigliate per il viaggio di nozze? Siamo indecisi tra Tailandia e Giappone (questo è piuttosto costoso purtroppo)... avete altre mete da consigliarci?
Ciao bellissime continuate a completare il vostro look sposa estivo! Quale tra queste due manicure preferite? A) B)
Bride, tra le due opzioni, quale velo vedreste più adatto a un look da sposa estivo? A) Velo da sposa B) Velo da sposa Continua -> Scegli il tuo look estivo - la manicure
Continuamo con il nostro gioco super estivo e scegliamo l'intimo! Opzione A o B? A) B) **** Prossimo topic >>> Scegli il tuo look estivo - Il velo
Come va la creazione del vostro look estivo? Avete già pensato al tipo di trucco che vi piacerebbe? Fate una scelta tra questi: A) B) **** Prossimo topic >>> Scegli il tuo llok estivo -...
Abbiamo pensato a questo piccolo test estivo, per voi sposine addicted! Per un look fresco ed estivo, quale opzione fa al caso vostro? A) Acconciatura sposa B) Acconciatura sposa Continua -> Scegli...
Ciao tesorine belle , per essere delle summer brides quale accessorio mettereste per impreziosire la vostra acconciatura? A) B) **** Continua con >>>Scegli il tuo look estivo - L'acconciatura...
Che tipo di vestito da sposa avete scelto? Gli abiti con la schiena scoperta sono amati da tantissime spose, quale tra questi preferite? A) B) **** Continuate con >>> Scegli il tuo look...
In estate ci si può permettere di indossare un abito che metta in evidenza la vostra abbronzatura e anche il vostro scollo. Quale tra i due scolli vedreste più indicato per un look estivo? A) Scollo...
Buongiorno bellissime sposine! Nel nostro gioco dedicato all'estate non poteva mancare il bouquet ! Quale preferite? A) B) *** Prossimo topic >>> Scegli il tuo look estivo - Lo scollo...
Buongiorno e buon inizio d'estate iniziamola scegliendo tra due bellissimi look estivi Fate la vostra scelta per le scarpe nozze che più vi piacciono: A) Aquazzurra wedding shoes B) Gianvito Rossi...
Benvenuta estate! Per festeggiare l'inizio di questa stagione abbiamo pensato a questo breve test sul look sposa estivo. Quale abito preferite? A) Abito da sposa - Justine Alexander Signature (9858)...
Buongiorno dolcezze Come sapete ad ogni scollatura va la sua acconciatura Siete ancora indecise su come portare i capelli il giorno delle nozze? Per sapere qual è l’acconciatura giusta guardate le...
Esperte di matrimonio e di tradizione? State rispondendo alle domande del nostro "Trivial Nozzuit"? La prossima domanda è legata alla vita pre matrimoniale: in quale civiltà esisteva la possibilità di...
Ciao sposi d'Italia ecco un'altra domanda per sapere quanto siete esperti in tema di matrimonio Sapete qual era la funzione simbolica del velo secondo la tradizione dell'epoca romana? A) Proteggere...
Ciao Community! È da molto che noi admin non ci sfidavamo! Scegliete l'opzione che più preferite e dietro ogni opzione ci sarà un look admin! Ecco le altrenative per l'acconciatura: A) Acconciatura da...
Ciao ragazze ieri sera avevo aperto un topic dove dicevo che ho trovato un diadema molto più bello di quello che mi proponeva l'atelier... Stamattina ho chiamato e mi hanno detto che era stato messo...
Care sposine Avete già pensato con quale intimo stupire il vostro maritino? Credo che anche l'intimo, come l'abito dei nostri sogni, debba rispecchiare la propria femminilità! Ecco quelli che...
L'avevo sempre detto... quando mi sposo voglio l'intimo di "La Perla"... e oggi ho fatto questa pazzia....mi sono presa le mutande.... in pizzo e tulle e sono bellissime!
Fotografi garanzie ANFM