Paderno Dugnano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3152 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto la mia prima prova trucco...vi metto la "metà viso" che mi piace, con l occhio un pochino meno marcato. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3155 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi che si è sposata o si sposerà in inverno come me ha foto da mostrarmi del suo allestimento x il ristorante? Grazie!!!
Ho creato un post
3168 giorni faCiao! Stiamo iniziando a pensare ai nomi da dare ai tavoli. Ci sposiamo il 16 dicembre e volevamo qualcosa legato al freddo o alla neve ma non al Natale. Avete idee?saremo circa 12 tavoli
Ho creato un post
3171 giorni faCiao ragazze urge consiglio! Ho i capelli molto fino che tendono a spezzarsi e a svuotarsi sulle punte. Non faccio lavaggi frequenti e uso prodotti apposta x capelli fragili che trovo in farmacia... però la situazione non migliora. Avete consigli?
Ho creato un post
3175 giorni faCiao ragazze! Quale preferite dei 3? Non so proprio quale scegliere!
Ho creato un post
3196 giorni faCiao ragazze in questi giorni stavo iniziando a cercare qualcosa per l acconciatura. Vorrei un raccolto morbido. Mi fate vedere le vostre?
Ho creato un post
3227 giorni faCiao! Ho bisogno del vostro aiuto...cosa si può scrivere sul bigliettino da inserire nelle partecipazioni per indicare agli invitati che abbiamo fatto la lista nozze in agenzia di viaggio? La partecipazione é scritta tutta in terza persona (x e Y...
Ho creato un post
3269 giorni faCiao! Per caso conoscete un sito di partecipazioni online? Però partecipazioni che si possano personalizzare! Grazie!
Ho creato un post
3278 giorni faCiao ragazze una domanda...vorrei cominciare a dare una sistemata alla mia "chioma" anche se manca un po' di tempo. Ho i capelli molto fini, di media lunghezza, ma tendono a svuotarsi sulle lunghezze, sembra proprio non abbiano consistenza. Ho preso...
Ho creato un post
3280 giorni faCiao a tutte sposine come state?Come leggete dal titolo il tema di questo topic riguarda la prenotazione del viaggio di nozze e il comportamento dell' agenzia, a mio parere scorretto. Vi racconto in breve: settimana scorsa siamo andati in agenzia per...
Ho creato un post
3287 giorni faRagazzee oggi sono troppo felice!!! Siamo andati a verificare che la nostra nuova casa fosse tutta a posto prima del rogito ed era perfetta!!! E abbiamo anche ricevuto il preventivo per il viaggio di nozze!!! Alla grande! 3 settimane in NZ!!!
Ho creato un post
3289 giorni faCiao! So che mi sto muovendo in anticipo sposandomi a dicembre ma stavo pensando a come fare il bouquet...che ne dite di quello in foto? A me piace molto , anche se magari più piccolo...come dicevo, mi sposo in inverno e volevo dei fiori che...
Ho creato un post
3310 giorni faCiao a tutte! Come dal titolo la nostra intenzione é quella di andare in nuova Zelanda per la luna di miele! Chi di voi va o é andata? Quanto vi ha chiesto l agenzia?Io ho un paio di dubbi sul clima (non vorrei facesse freddo anche se vado tra...
Ho creato un post
3311 giorni faCiao ragazze, abito in provincia di Milano e come dal titolo sono alla ricerca delle mie scarpe!!! Conoscete posti nella mia zona (milano, lecco, como, monza) dove le vendono o eventualmente le fanno su misura? Graaaaazie!
Ho creato un post
3318 giorni faCiao ragazze, so che é un po' presto per pensarci visto che mi sposo a dicembre ma stavo raccogliendo idee per l' acconciatura...premetto che non so ancora se raccolto o semiraccolto...il mio problema é che ho i capelli finissimi (e non sono neanche...
Ho creato un post
3322 giorni faCiao a tutte sposine! Come si capisce dal titolo non é la prima volta che scrivo su questo argomento che mi sta facendo impazzire...non sappiamo quali partecipazioni scegliere!!!! Eravamo partiti con l' idea della busta asimmetrica chiusa con la...
Fotografi garanzie ANFM