Paderno Dugnano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Starla
2768 giorni fa
Ciao ragazze, guardando qua e là mi sono resa conto che noi spose dicembrine siamo più di quante credevo. Quindi mi sono detta, perché non aprire un topic in cui poterci confrontare?! Chi di voi si sposerà o si è sposata in dicembre? Quale è stato o...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2965 giorni fa
Buongiorno, vi scrivo in vece di mio fratello per chiedervi un'informazione riguardo ad un anello di fidanzamento apparso su questo sito il 17 marzo 2016, di cui allego la foto. Vorrei sapere dove qualcuno sa dove posso trovare un anello del genere e...
Ho caricato una foto nel post di Sere
3144 giorni fa
Ciao ragazze...come si legano le fedi al cuscino con un nastrino solo?Il mio cuscino è questo!Grazieee
3149 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la mia prima prova trucco...vi metto la "metà viso" che mi piace, con l occhio un pochino meno marcato. Cosa ne pensate?
3173 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3195 giorni fa
Ragazze buongiorno ieri mia madre è andata dalla sarta a fare la prima prova del vestito ke si sta facendo cucire ma non è convinta non gli piace e non si piace! E io sono tanto triste x lei xké vorrei ke si sentisentisse bella!😔 Da premettere ke è...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3211 giorni fa
Sarà che ancora manca tanto tempo, sarà che i preparativi alternano momenti intensissimi a periodi di stallo totale, sarà perché sono la prima delle mie amiche a sposarsi ma a volte mi vengono un sacco di dubbi. Primo tra tutti il tema: senza dubbio...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3213 giorni fa
Ciao ragazze! Domanda alle spose d'inverno: quanto pensate di puntare sui fiori per ricevimento e cerimonia?? Io poco perché mi sembra poco "naturale" per la stagione. Altare a parte, pensavo di puntare di più sulle candele e massimo qualche rosa blu...
Ho caricato una foto nel post di Fiorella
3215 giorni fa
Buongiorno a tutte, ho bisogno di un parere! Mi sposerò il 9 dicembre, in pieno periodo natalizio. Sto valutando i vari fiorai per l'allestimento della chiesa e dei centro tavola. Ho trovato una ragazza bravissima, l'ho conosciuta al matrimonio di...
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3271 giorni fa
Ciao ragazze..domani devo andare a parlare con il fiorista e stavo pensando al bouquet! Mi potete far vedere i vostri? Io per il momento ho questo in testa..mi piace moltissimo! Ma volevo vedere altri bouquet 💐
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3281 giorni fa
Giorno ragazze . A breve avrò la mia prova trucco . La make-up artist mi ha chiesto di trovare degli esempi da proporre di ciò che mi piace . Stavo pensando a questo genere di colori . Secondo sono adatti per il matrimonio ? Ho gli occhi...
3287 giorni fa
Ciao! So che mi sto muovendo in anticipo sposandomi a dicembre ma stavo pensando a come fare il bouquet...che ne dite di quello in foto? A me piace molto , anche se magari più piccolo...come dicevo, mi sposo in inverno e volevo dei fiori che...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3323 giorni fa
Buongiorno sposine,nei giorni scorsi sino andata in un negozio di bomboniere e ho visto un vasetto molto carino come bomboniera.Ieri pomeriggio vado da co.import e li ritrovo,identici, ma che da 9€ l uno,costavano 1,5 l uno. Ne ho comprati 70.A...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3328 giorni fa
3332 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno un consiglio! Mi sono innamorata di alcune partecipazioni di cui ho visto la foto au internet (che vi posto)...sono buste asimmetriche chiuse con la ceralacca. Io vorrei farle proprio così, l' unica cosa che non mi convince é...
3336 giorni fa
Ciao sposine! Come procedono i preparativi??? Ho una domanda per voi...mi sposerò a dicembre e sto cercando il tema per il matrimonio. Io vorrei fare tema neve ma il mio fm dice che secondo lui poi sembra troppo una cena di Natale già i colori...
Fotografi garanzie ANFM