Pioltello, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
2969 giorni fa
Ragazze come dicevo già ieri proprio non riesco a smettere di guardare / pensare alle foto delle mie nozze 😍 vi va di postare la vostra foto del matrimonio prefetita? Sono curiosa di vedere che stile fotografico avete scelto 😊
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
2974 giorni fa
Buongiorno, mi fate vedere quale collana avete abbinato sui vostri abiti con scollo a cuore?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2975 giorni fa
Buonasera sposine! Mi postate qualche foto degli abiti di Nicole spose? Dalle foto non rendono ... e mi vorrei fare un'idea! Grazie mille ragazze
Ho caricato una foto nel post di Federica
2980 giorni fa
Sono demoralizzata 😔 sono appena stata in un posto dove mi dicono che scarpe chiuse ce ne sono ben poche...io mi sposo ad ottobre, non voglio la spuntata o sandalo...mi sto convincendo a prenderle online!
Ho caricato una foto nel post di Swan
2992 giorni fa
Giuro che è l'ultimo post sul tappeto in chiesa!! Postereste le foto di voi che raggiungete l'altare?? Voglio vedere l'effetto abito/colore tappeto o pavimento nel caso non l'avete messo!! 😊
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
2997 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
2999 giorni fa
Buonasera sposine, mi fareste vedere le foto delle vostre preparazioni? Non riesco a capacitarmi di come possano essere, sono indecisa se farle fare o meno ( non amo molto esser fotografata). Grazie a chi vorrà condividerle con me.
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3027 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Clara
3037 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erica
3098 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3124 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3129 giorni fa
Ciao a tutte sposine oggi mia suocera mi ha fatto venire un dubbio. Mio congnata aveva scelto un abito con lo scollo a cuore, loro non sanno nulla del mio, e indovinate.... il giorno del matrimonio l ha passato cercando una spilla perché le scendeva....
Ho caricato una foto nel post di Erica
3135 giorni fa
Ciao a tutte. Voglio condividere con voi alcuni momenti del nostro bellissimo sogno. Mi sono goduta ogni istante... in bocca al lupo a tutte le future sposine 😊
Fotografi garanzie ANFM