Pioltello, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ciao ragazze! Ad agosto ho percepito euro 160,00 per giugno e luglio 2019 del bonus bebè 2019, essendo la mia Vittoria nata il 5 giugno, ma questo mese aspettavo euro 80,00 di agosto, ma ancora non...
Buonasera, una informazione... Quanto tempo prima avete cominciato a organizzare il matrimonio?
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia...
Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla...
Ciao a tutte oggi ho fatto l’immunoprofilassi e nell’attesa (due ore per una puntura 😓) ho visto un papà che spiegava come la bimba fosse nata prematura di 33 settimane, addirittura dopo poche ore...
Ragazze, parliamo sempre di noi spose, ma voglio fare un complimento a tutti i futuri mariti o già mariti: Oh, ma quanto siete belli vestiti di tutto punto! Dai postate le foto dei vostri futuri sposi...
Ciao a tutte/I! L'arrivo della sposa è sempre uno dei momenti più emozionanti e belli di un matrimonio😍😍😍 Voi come lo immaginate? Chi si è già sposata, avete voglia di mettere la foto? Sono molto...
Ciao sposine mi rivolgo a chi ha scelto i capelli sciolti. Come lì avete fatti mandatemi le foto.
Salve a tutte. Ieri io e mio marito non abbiamo resistito e abbiamo fatto l’albero di Natale, io vorrei comprare anche una pallina particolare, non sapremo sicuramente se sarà maschio o femmina prima...
Ciao neo sposine, vi va di farmi vedere la Camera da letto della casa dei vostri genitori il giorno delle nozze?
Ciao ragazze che ne dite di postare la foto di nostro marito con il suo abito da sposo? Parliamo sempre di noi... ma anche loro poi quel giorno sono bellissimi 😍😍😍
Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da...
Buongiorno! Quanto è, circa, il diametro del vostro bouquet?? Grazie..
Ciao Neo-Sposine 😃 io mi sono sposata sabato scorsso e o gia fatto un topic con un paio di foto del fotografo. Ma sto ancora aspettando tutte le altre foto e non vedo l‘ora😍 aspettando le mie foto se...
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ciao a tutte/i, noi ci sposeremo questo settembre, ma il viaggio lo faremo a febbraio/marzo dell'anno prossimo. Consigli? Il nostro budget massimo è di 4.000€, vorremo fare mare e relax e magari anche...
Qualcuna ha indossato o indosserà dei punti luce tra i capelli per il matrimonio??? Mi fate vedere i vostri?? Grazie...
Ciao Sposine, mi serve il vostro consiglio: sono alla ricerca di una brava truccatrice in zona Monza e Brianza. Ne ho sentite alcune ma hanno dei prezzi troppo alti, mi piacerebbe che truccasse anche...
Ciao ragazze mi fate vedere i vostri trucchi sposa o il trucco che vi piacerebbe avere quel giorno? Cerco ispirazioni per il mio!! Io sono castana chiara occhi castani. Pubblicate foto 😘
Ragazze buongiorno. Il passaporto elettronico in quanto tempo lo danno?
Ragazze come dicevo già ieri proprio non riesco a smettere di guardare / pensare alle foto delle mie nozze 😍 vi va di postare la vostra foto del matrimonio prefetita? Sono curiosa di vedere che stile...
Buongiorno, mi fate vedere quale collana avete abbinato sui vostri abiti con scollo a cuore?
Buonasera sposine! Mi postate qualche foto degli abiti di Nicole spose? Dalle foto non rendono ... e mi vorrei fare un'idea! Grazie mille ragazze
Sono demoralizzata 😔 sono appena stata in un posto dove mi dicono che scarpe chiuse ce ne sono ben poche...io mi sposo ad ottobre, non voglio la spuntata o sandalo...mi sto convincendo a prenderle...
Giuro che è l'ultimo post sul tappeto in chiesa!! Postereste le foto di voi che raggiungete l'altare?? Voglio vedere l'effetto abito/colore tappeto o pavimento nel caso non l'avete messo!! 😊
Buonasera sposine, mi fareste vedere le foto delle vostre preparazioni? Non riesco a capacitarmi di come possano essere, sono indecisa se farle fare o meno ( non amo molto esser fotografata). Grazie a...
Ciao a tutte. Io e mio marito stiamo valutando la crociera ai Caraibi per il nostro viaggio di nozze. Abbiamo avuto preventivi per msc e Costa. Qualcuna ha fatto o farà il nostro stesso viaggio? Con...
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Fotografi garanzie ANFM