Brescia, Brescia · Da Gennaio 2017
Sono testarda e se mi salta in mente di fare qualcosa la devo fare, subito ! Proprio per questo non avrei mai potuto organizzare il matrimonio anni prima,... Visualizza altro
Sono testarda e se mi salta in mente di fare qualcosa la devo fare, subito ! Proprio per questo non avrei mai potuto organizzare il matrimonio anni prima, 5 mesi sono già troppi !!!! Ho, o meglio, abbiamo due splendidi bambini, che sono la nostra vita, e ora, dopo 7 anni di convivenza, finalmente ci sposiamo !!
- Super Sposa
- 3.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3304 giorni faCiao, A -46 a cura non abbiamo deciso i nomi per i tavoli... il nostro colore sarà blu scuro, verde e rosa pastello.... ma nessun tema, o meglio, unico tema sarà quello fatto per dare i nomi dei tavoli. Il tableau e' molto particolare: rami di...
Ho creato un post
3305 giorni fa.... ma ci si può sposare a piedi nudi ???? No perché sto diventando matta con scelta delle scarpe ! Che in realtà ho già preso, più che altro perché era ultimo numero disponibile e temevo aspettando troppo poi di non trovarle più. Però non ero...
Ho creato un post
3309 giorni faAiutooo ! Oggi altro giro per negozi e credo di aver trovato quello che cercavo... Vi posto foto del sandalo di ieri che poi mi piaceva tra tutti, e quelli di oggi, che invece mi piacciono tutti quanti .... foto 1 = farei aggiungere una fila di...
Ho creato un post
3310 giorni faCavolo lo sapevo .... abito scelto al primo colpo .... o quasi .... ma le scarpe ??? Oggi ho iniziato la ricerca, ne ho viste alcune carine... ma non. Mi convincono del tutto ! Più che altro mi piacciono ma non le vedo proprio adattissime per...
Ho creato un post
3316 giorni faCiao, Mi aiutate a scegliere il portaconfetti per gli invitati che verranno al rinfresco serale??? Ne ho trovati alcuni che trovo molto carini e non riesco a scegliere.... Allego foto così se vi va mi dite quali scegliereste voi... 😊😊😊 ...
Ho creato un post
3320 giorni faCiao, qualcuno ha dei siti da consigliarmi ove posso trovare portaconfetti carini e che abbiano tempi di consegna veloci, a parte Amazon e marthas cottage (che ho già consultato ma senza trovare nulla che mi abbia particolarmente attirato) ???Grazie...
Ho creato un post
3325 giorni faCiao, sto preparando activity book. Ho scaricato un po' di file ma devo poi verificare che firmato hanno ecc. volevo chiedere più che altro come fare per impaginare libro e che firmato usare, A4 ? Più piccolo ? La mia idea è fare una borsa ove...
Ho creato un post
3328 giorni faCiao !Io mi sposerò in villa con cerimonia civile. La signora del ristorante mi ha detto di comprare petali da mettere sul tappeto poiché è bianco ma essendo usato ci sono delle macchie. Mi ha detto di prendere una borsa piena (tipo borsa Ikea per...
Ho creato un post
3334 giorni faPremesso che a me di avere un tema da seguire poco interessa, il no e ai tavoli bisogna cnq darlo quindi vuoi o non vuoi è inevitabile ! Detto questo, la location mi ha dato possibilità di scegliere tra alcuni tableau, e io ho scelto un ramo di...
Ho creato un post
3342 giorni faCiao Noi consegneremo partecipazioni a mano visto che parenti sono tutti abbastanza vicini a noi ! A me quando qualcuno me le ha date ha sempre portato anche i confetti.... non so se è usanza solo di qualche zona in particolare.... quindi volevo...
Ho creato un post
3345 giorni faCiao a tutti ! Vorrei provare a fare da sola i sacchetti portaconfetti. Ho visto delle confezioni molto carine ma volevo capire, da chibke ha già fatte o ke farà, visto che mi sembrano piuttosto capienti per contenere solo 5 conderti, se nella...
Ho creato un post
3354 giorni faE oggi confermato anche fotografo !!!!! Ora.... devo ritirare partecipazioni e iniziare a consegnarle, poi manca ... il bouquet, addobbo auto, scarpe ed eventuali accessori, decidere top list, preparare scaletta per rito civile, prenotare viaggio...
Ho creato un post
3355 giorni faYeahhhh ! Abbiamo urinato le nostre fedi... oro rosa con brillantini per me .... belle belle belle ! Non vedo ora che arrivino per fare la "prova anello" !!!! 💍 💜💜💜💍
Ho creato un post
3355 giorni faCiao, qualcuno ha acquistato da questo sito ? Cone ci siete trovati? Ecsooeattutto che tempistiche hanno di consegna????
Ho creato un post
3357 giorni faChe dire... i giorni passano veloci veloci... stanno arrivando preventivi viaggio di nozze: Mauritius, caraibi, Madagascar, formentera, Spagna, Grecia, Sardegna o alternativa crociera .... ora ostacolo più duro.. convincere mio compagno a prendere...
Ho creato un post
3360 giorni faCiao, Volevo sapere come fare per cancellare le foto caricate ... e capire come ho fatto a caricarle perche, a parte alcune che ho messo io in alcuni topic (abiti damigella) tutte le altre non riesco proprio a capire cone posso averne caricate......
Fotografi garanzie ANFM