Brescia, Brescia · Da Gennaio 2017
Sono testarda e se mi salta in mente di fare qualcosa la devo fare, subito ! Proprio per questo non avrei mai potuto organizzare il matrimonio anni prima,... Visualizza altro
Sono testarda e se mi salta in mente di fare qualcosa la devo fare, subito ! Proprio per questo non avrei mai potuto organizzare il matrimonio anni prima, 5 mesi sono già troppi !!!! Ho, o meglio, abbiamo due splendidi bambini, che sono la nostra vita, e ora, dopo 7 anni di convivenza, finalmente ci sposiamo !!
- Super Sposa
- 3.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2017
Ciao ragazze,allora siccome fm non vuole l’animazione per bambini ... io avevo pensato di creare per loro delle wedding bag .. Volevo metterci dentro... -Bolle di Sapone -Colori pastelli -libri da...

Ciao! Considerato che ora i capelli mi arrivano alle spalle (li ho sempre avuti lunghissimi porcaccia miseriaccia), e mi sposerò ad agosto, quindi mi cresceranno ma non chissà quanto, stavo guardando...

Ragazze sono arrivate le mie scarpe per il matrimonio 😍

Ciao ragazze , quale preferite? Le Silla o le Jimmy Choo? 👠

Ragazze , che ne pensate ? Meglio rossetto rosso o rosa scuro? Gli occhi sono color bronzo e oro ... Non so , non sono convinta , è troppo scuro o, secondo voi, può andare per il grande giorno? Grazie...

Ciao a tutte ragazze. Stavo pensando al tavolo dei bambini, ho trovato qualche immagine su internet, fra "unisci i puntini" labirinti e disegni da colorare ho 21 immagini. Secondo voi sono abbastanza...
Allora aiuto, ho dimenticato qualcosa? - Fiori : ok li confermo domani mattina - Parrucchiera : prova fatta, tinta prossimo sabato - Ristorante: prenotato, tutto a posto - Macchina: la macchina di FM...

Vi piacciono questi sandali ? peccato che non li ho visti bianchi . A me garbano tantissimo

Buon pomeriggio!Leggo che quasi tutte/i scrivete che i giorni passano molto velocemente, quasi senza accorgersene. Per quanto mi riguarda sembra sempre che manchi troppo invece. Sarà che sono un tipo...

Ciao ragazze, ho bisogno di un aiuto per decidere la questione riso Personalmente l'idea che mi lancino addosso il riso (che fa male è si infila da tutte le parti) non mi fa impazzire... Voi che dite?...
Per il mio futuro marito.....assolutamente NO!!! MAIIIIII!!!! Non si tocca 😤😤😠😠

Ciao ragazze, sono veramente in difficoltà nella scelta delle bomboniere..ho bisogno del vostro aiuto, voi fra queste tre quale preferireste ricevere?1. Piantina grassa confezionata più o meno così2....

sposine che ne pensate di questi sandali ? SANDALI ALBANO

Per le sposine romantiche ... a coloro che piacciono perline e fiocchi... renè caovilla

Ragazze quante spose giovanissime? Quanti anni avrete.???. io dovrei sposarmi tra 2 anni e quindi ne avrò 22, (se tutto va bene😅) ma sento questo desiderio da quando ne avevo 17 anni!!! Non vedo...

Ciao a tutte vorrei un consiglio anche da parte vostra. Mi sono innamorata di un paio di scarpe, entrambe argento a specchio, su internet e vorrei sapere cosa ne dite. Puntavo sul primo paio quelle...

Ragazzuole.. c'è qualcuna sveglia?! Io causa insonnia mi sto guardando intorno per un paio di scarpe di riserva, se avrò male con il mio tacco 14 (trovate le scarpe tra le mie foto) e ho visto queste...

Ragazze buonasera, ancora non ho capito se nelle partecipazioni va scritto prima il nome della sposa o di fm .. in tutte quelle che vedo viene messo prima il nome delle sposo, io invece ho letto che...

Premetto che il fioraio mi servirà solo X quello...grazie ☺️

Buona sera ragazze essendo che con il fotografo abbiamo stabilito che faremo le foto dopo il matrimonio e le faremo al mare avevo pensato di prendere un vestito per fare delle foto siccome appena L ho...

Ciao a tutte! Ormai mancano all'incirca 200 giorni al nostro SÌ! E chi l'avrebbe mai detto che sarebbe sbocciato l'amore tra di noi? Io e Fm siamo cugini di primo grado, sicuramente non siamo i primi,...

Ciao a tutte sposine mi rivolgo a voi in attesa di parlare lunedì con il fotografo ed avere le idee più chiare.. io sposo alle 16 in una basilica a 30/40 min da casa (calcolando che sono a Roma e con...

Ragazze sono in preda ai dubbi. Matita dentro o sfumata sotto? Mi sposo di mattina..ho bisogno di consigli perché a me piacciono entrambi!

Ciao a tutte!!! Scusate ma non capisco affatto questa mania di fare le bomboniere "utilizzabili"!! belle per carita' pero quando finiscono ciao ciao e niente piu ricordo!!! Io optero' per quelle...

Cosa ci dite del vostro primo appuntamento? Avete avuto subito feeling o è una cosa che è nata piano piano? ➡ Vi siete baciati al primo appuntamento?

Ciao a tutte..oggi ho scelto il vestito che indosserò il 14 ottobre per il matrimonio di mio fratello.. sopra avrò un giacchino in pelle nero.. stile rock.. borsa e scarpe dorate.. che dite? Vi piace?...