Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Aprile 2018 Modena

Tavolo bambini

Jessica, il 21 Novembre 2017 alle 17:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte ragazze. Stavo pensando al tavolo dei bambini, ho trovato qualche immagine su internet, fra "unisci i puntini" labirinti e disegni da colorare ho 21 immagini. Secondo voi sono abbastanza per fare il libro? Sul tavolo avrei messo i colori ovviamente....voi come avete gestito i bambini?

12 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 22 Novembre 2017 alle 16:11
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi come Ele .... angolo riservato a loro con animatrice al seguito 😉😉😉😉🌷🌷🌷🌷
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo l'animazione, li farà mangiare e giocare in una zona a parte della sala! 😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi forse prenderemo un animatrice
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo l’animazione per i bambini...
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Brescia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo preparato le wedding bag e all'interno c'era activity book, pennarelli, bolle sapone, palloncini a led, dolcetti e un gioco diverso a seconda del bambino.
    poi poco prima del matrimonio ho deciso di prendere animatrice (avendo già due bimbi mi sembrava ideale).
    Ti dico, se prendi animatrice fai sicuramente felice i genitori che non devono correre dietro tutto giorno ai figli e si godono davvero la giornata.
    Io sono stata felicissima di questa scelta, però alla fine le wedding bag non le hanno praticamente usate perche animatrice ovviamente aveva tutto un suo programma per intrattenere i bambini e un po' mi è dispiaciuto perché ci avevo messo tanto impegno a prepararle.... . quindi consiglio di fare o una o altra cosa ! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nella nostra sala ci sara' a disposizione una camera grande con tutti i giochi e animatrici che seguono i bimbi e li farano giocare per quel giorno😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah vero vero. Speriamo in bene 😅😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari puoi prendere qualche giochino tipo memory o tris per dire 👍 ma vedrai che con colori e album si divertiranno!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, per fortuna io ne ho solo 7. Dai 5 ai 9 anni. Addirittura pensavo ai lego, ma non so...boh. l'animazione non la facciamo, dobbiamo chiedere ad una ragazza se vuole venire a cantare. Avevamo guardato altre cose, ma essendo un matrimonio con budget ridotto alcune cose sono tagliate...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che un bell'album e dei colori sono la soluzione ideale! Per me sarà 'essenziale l'animazione 😉
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica,certo secondo me sono sufficienti...pensa che non saranno fissi sul libro,ma mangeranno,sicuramente si scateneranno in pista...

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' un'idea davvero carina!

Anche io stavo pensando di organizzare qualcosa anche per i bimbi, al massimo un segnaposto di mashmallow.

Io ho una scolaresca, una 20ina di bambini, quindi l'animazione era di vitale importanza!!! Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa