Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fausta
Sposa VIP Giugno 2019 Trapani

Scarpe

Fausta, il 22 Agosto 2017 alle 13:43 Pubblicato in Moda nozze 0 73
Buongiorno ragazze! Mi rivolgo soprattutto alle neo spose (in particolare a quelle che hanno tenuto i tacchi tutto il giorno): come vi siete trovate con le vostre scarpe? Io ho sempre problemi a trovarne di comode: anche le più costose, dopo un po', mi fanno malissimo. Non posso rinunciare ai tacchi: sia per una questione estetica, sia perché sparirei avendo un fm alto 1.86 cm! Smiley surprise Avete qualche specifico marchio da consigliarmi? Grazie Smiley star

73 Risposte

Ultime attività da Fausta, il 23 Agosto 2017 alle 15:20
  • Fausta
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio! Smiley smile
    • Rispondi
  • Fausta
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del tuo consiglio! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo benissimo con le scarpe Albano, nonostante sono alte sono comodissime ,
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si credo che siano buone le scarpe perchè le ho re indossate ugualmente le ho tollerate benissimo; a volte non è il prezzo a far buona una scarpa. Cmq si quel gg non senti nulla; la fame, la sete, la pipì.....solo emozione! Smiley love

• Rispondi
  • Fausta
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un prezzo stracciato! Incredibile: come diceva un'altra sposina, non ci si rende conto su nulla quel giorno....c'è solo gioia. Spero che, anche se dovessero farmi male, io sia troppo impegnata a festeggiare per accorgermene
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho tenute per più di 12 ore e devo dire che nn me ne sono neppure accorta!

Erano tacco 10.5. Certo tolte mi sono accorta che le gambe erano affaticate; ma non avevo vesciche ne altro; hanno retto benissimo! E non le avevo neppure pagate tanto; 40 euro da Tata

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd lo avevo letto nei topic delle neospose e poi è capitato anche a me: anestesia totale, quel giorno senti solo la felicità 💖
    • Rispondi
  • Fausta
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata coraggiosa! Smiley smile ti hanno dato fastidio per il caldo o sei riuscita a tollerarle? Io detesto le calze (anche in inverno uso solo quelle in microfibra; le velate solo se indosso qualcosa di elegante); mi piacerebbe portarle quel giorno perché comunque completano il look della sposa. Vedrò un po ' le previsioni meteo! Smiley xd
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 16 luglio, quindi capisco perfettamente il problema del caldo, io avevo un 8 denari, quindi molto leggere..
    • Rispondi
  • Fausta
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah appunto! Così ammutolisci i criticoni! Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah! Grazie 😘!!! Da ora in poi quando mi diranno che ho il 35 xchè sono bassa... risponderò "no! Sono come cenerentola e ho le scarpette!!!"😂😂❤️
    • Rispondi
  • Fausta
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che, da vera appassionata, non hai ceduto al bisogno di concludere la festa in ciabatte! Smiley xd eheheheh solo un'amante delle scarpe può resistere così a lungo su diversi tipi di tacchi. Fosse per me,metterei le infradito ma capisco che non sarebbe proprio il caso! Smiley xd
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Brescia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai, c'è chi fa cambio abito, io avendo passione sfrenata,ho fatto cambio scarpe invece. Ero preparata, avevo scaletta sandali in altezza 😊😊😊
    • Rispondi
  • Fausta
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevi davvero un sacco di opzioni,Pamela! Smiley xd sicuramente cambiare tante scarpe ha evitato anche che i piedi si gonfiassero;ma credo sia normale fossero imdolenziti: un giorno intero sui tacchi non è semplice!
    • Rispondi
  • Fausta
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley surprise caspita, Giulia! Praticamente sei diventata Wonder Woman! Smiley xd spero sia così anche per me! Grazie del consiglio !
    • Rispondi
  • Fausta
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, Angela! Ho visto che le calzature che mi hai indicato sono made in Italy, un altro aspetto secondo me importante. In effetti le calze ammortizzano (e sono anche d'obbligo secondo il galateo), ma io mi sposo in Sicilia....a giugno.....prevedo 50 gradi all'ombra! Smiley xd ahahahah
    • Rispondi
  • Fausta
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley surprise brillano tantissimo! Wow Smiley love
    • Rispondi
  • Fausta
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea delle scarpe da ballo me l'avete proposta in molte; mi sembra ottima! Smiley smile grazie!
    • Rispondi
  • Fausta
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, sei proprio Cenerentola allora! Smiley love
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Brescia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo sandalo tacco 13 (plateau 3) ma erano comodissimi e li ho tenuti dalla martina alle 10,00 tipo alla sera alle 19,00... poi iniziavo a sentire piedi indolenziti e ho fatto cambio, tacco 12. (Plateau 2) li ho tenuti 1 oretta e poi sono passata al tacco 7 senza plateau ! Alla fine della serata pero' iniziavano a farmi male e mi sono messa a piedi scalzi. Il giorno dopo tutto ok, solo un po' di indolenzimento. Ma i giorni successivi... ho iniziato ad avere formicolio che mi è durato quasi un mese!!! Ora non so quale dei 3 sandali lo abbiano causato, forse tutti e 3... ma non mi passava più !!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, io le.ho prese in atelier, marca Anna Lelly. Tacco 12 e le ho messe e dimenticato di averle. A parte che, quel giorno, non ho sentito freddo (faceva freddo e non mi sono fatta neanche uno starnuto -in condizioni normali, avrei fatto una bronchite!!) e mi sono dimenticata di fare la pipì
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io avevo le mie scarpe erano di Francesco, linea couture mi pare, non ricordo benissimo, comunque le ho trovate comodissime ed erano un tacco 12, il consiglio che posso darti è di indossare le calze, aiutano tantissimo
    • Rispondi
  • Simina
    Sposa VIP Giugno 2017 Modena
    Simina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi sono dimenticata di mettere la foto.

Scarpe - 1
    • Rispondi
  • Simina
    Sposa VIP Giugno 2017 Modena
    Simina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte fare su misura in un negozio che fa scarpe da ballo. Tacco 7 e niente plateau, le ho indossate da mezzogiorno fino a mezzanotte e abbiamo ballato tutta la sera...comodissime!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... io alla fine opterò X quelle fatte su misura.... avrò bisogno del tacco più alto possibile (sono 1.53 e fm 1.86😑) e soprattutto nn è facile trovare il 35....
    • Rispondi
  • Fausta
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie,Elisa! Un'altra sposa mi ha consigliata allo stesso modo e prenderò in seria considerazione questa opzione. Smiley smile
    • Rispondi
  • Fausta
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del consiglio! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Fausta
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo prezzo, direi! Smiley smile grazie mille
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le fatte fare su misura, avevo un tacco 10 ed è stato come aver avuto le scarpe senza tacco! Il mio consiglio è di farle su misura, utilizzano una suola comodissima! Le paghi di più ma ne vale la pena!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Me le ha consigliate una mia paziente, ballerina professionista, che indossa perennemente il tacco 12 senza problemi. Ne ho provate alcune in un negozio specializzato ma poi le ho ordinate su https://eshopdancin.it/. Le ho prese rosa cipria (colore del matrimonio con il bianco e l'oro) con dei piccoli brillantini (come queste Macon strass molto più piccoli):

ScarpeScarpe

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dv si trova questo negozio!? Io vivo a crema,ma sono di napoli...mi.sposerò giu...e le scarpe sono una scelta che devo ancora fare...grz
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho prese online, con il reso gratuito ho potuto rischiare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa