Ciao ragazze, sono veramente in difficoltà nella scelta delle bomboniere..ho bisogno del vostro aiuto, voi fra queste tre quale preferireste ricevere?1. Piantina grassa confezionata più o meno così2. Lanterna con macarons al suo interno3. Bottiglia di vino o birra con etichetta personalizzataVotate!!! E Grazie a tutte!!
Io Piantina! 😊😊😊 Tesoro però il nostro punto di vista su questa cosa ... non é molto utile secondo me, perché ognuna risponderà in base ai propri gusti personali, a te quale piace tra queste tre proposte? solo questo ti deve interessare ... ! Sono tutte tre delle ottime idee, devi solo scegliere la cosa che rappresenti di più voi due, il vostro tema o un significato in particolare!! In bocca al lupo ❤
Stupenda la pianta grassa! La bottiglia di vino scompare 😂 ma della pianta grassa almeno puoi usare e riusare il vaso per un altra pianta se l'originale muore!
Io sono per bomboniera utile, quindi dico vino.... carina anche idea pianta grassa, se però ke prepari tu calcola che lo potrai confezionare solo negli ultimi giorni ....
Amo le lanterne ma devo dire sceglierla come bomboniera proprio no. Da amante del vino e della birra devo dire che la trovo un'idea carina ma se è legata al posto dove fate ricevimento o comunque se è a km 0 osimile.La piante grassa la trovo un'idea carina e non troppo impegnativa anche per chi la riceve.
Fra le 3 sceglierei la piantina, la lanterna per gusto personale non mi piace proprio! quando ho scelto le bomboniere la signora me le stavo proponendo ed ho declinato 😅
Visualizza messaggio citato
Nessun tema..solo il colore come filo conduttore. Però avrò tante lanterne sparse per la location e quindi anche la scelta di una bomboniera lanterna poteva avere una logica..però non vorrei che alla fine fosse troppo.. 🤔