Ciao sposine sono in crisi per le scarpe mi sposo il 13 giugno non so se sarebbe meglio una scarpa aperta oppure chiusa l abito lo scelto stile principesco con una coda lunghissima tutto ricamato con brillantini molto luccicante direi😍 ecco non so che scarpa abbinare secondo voi questi modelli andrebbero bene oppure proposte? Help p.s vorrei con tacco perché prenderò di riserva un paio basse gioiello
Io mi sono sposata a luglio, avevo un sandalo semplice tacco 10,5 che poi ho sostituito con una zeppa e, a fine serata, con le infradito di plastica secondo me a giugno un bel sandalo ci sta e se l'abito è giá abbastanza decorato starei sul semplice e neutro.
Visualizza messaggio citato
😂😂a fine serata e concesso di tutto😂 penso che farò la stesa fine amando tantissimo i tacchi pero starci una intera giornata risulta un pokino difficile per tutte😃
Figurati.... te lo dice una che ha fatto (essendo patita di calzature) ben 4 cambi col tacco a scalare per i primi 3 paia.. al 4 a fine serata mi sono messa a piedi nudi !!!! 😁😁😁
Ciao! se già abito in se' è molto ricco secondo me dovresti stare su una scarpa sobria. A giugno meglio ancora un bel sandalo . Anxhe io avevo abito principessa con il corpetto luccicante e ho messo un sandalo avorio semplice, tacco 13 col plateau... detto questo ti do una dritta.. se hai abito lungo le scarpe nemmeno si vedono , quindi non tirarti matta più di tanto ! 😊😊😊
Grazie per il consiglio Giusy sono molto in crisi sulle scarpe non so davvero quale può essere quella giusta
Super Sposa
Luglio 2018
Firenze
Nicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Isabella, vista l'importanza del tuo abito io ti consiglierei qualcosa di molto sobrio e raffinato magari un semplice sandalo. Sinceramente non trovo le scarpe da te messe nel topic molto adatte al tuo abito.......