Ragazzuole.. c'è qualcuna sveglia?! Io causa insonnia mi sto guardando intorno per un paio di scarpe di riserva, se avrò male con il mio tacco 14 (trovate le scarpe tra le mie foto) e ho visto queste ballerine.... Che ne dite? Quali vi piacciono? Ovviamente il mio matrimonio sarà rosa e bianco, è anche le décolleté sono rosa 💕ps: scusate le troppe foto ma sono un'eterna indecisa ahahah
Le seconde e le penultime sono le più belle ma nel complesso sono tutte carine!!
Sposa Saggia
Giugno 2018
Modena
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ti consiglierei qualcosa di comodo senza laccetto alla caviglia perché.. quando toglierà i i tacchi.. i piedi saranno gonfi (o per lo meno i miei si gonfiano) e il laccetto ti sarebbe fastidio
Belle io adoro le ballerine! Le sto cercando anch'io sul rosa come scarpe di ricambio, di queste le mie preferite erano le penultime.. scrivo così perchè mi piacevano talmente tanto che le avevo ordinate proprio uguali e poi però rese, il motivo era il numero (calzano davvero grandi) e non mi piaceva che il "gioiello" fosse non incollato ma legato alla scarpa tramite un filo trasparente (che però si notava). Spero possa esserti utile!
Allora... Io direi le prime sia per il periodo che per la lucentezza... Però bisogna prestare attenzione al tipo di vestito che hai perché nel caso in cui magari sia di pizzo rischieresti che si incastri nelle applicazioni...
Ce ne sono di carine ma non mi.convince l'idea delle ballerine! Scenderai da un tacco 14, prenderei una zeppa altrimenti il vestito rischierai di pistarlo!
Visualizza messaggio citato
Infatti...io scenderò da un tacco 12 a un 5..in atelier mi hanno detto che fanno l`orlo un cm da terra...quindi tra la prima e la seconda scarpa c'è uno scarto di 6cm..stavo pensando quasi di farmi fare l`orlo a 3cm da terra così da avere solo 4cm che mi strusciano in terra dopo
Mi piacciono molto le penultime...sempre in raso con il dettaglio gioiello...e molto simile la sfumatura di rosa della scarpa che hai acquistato...😍😊 io non farò il cambio scarpe ma ho una perplessità😌 l` orlo del vestito sarà fatto sulle scarpe con il tacco, mettendo una scarpa molto più bassa poi avanzerà molta stoffa nella lunghezza, non sarà troppo lungo poi???
Le Prime sono stupende! Anch'io pensavo di fare il cambio scarpe ma ho un dubbio. L'orlo del vestito non sarà troppo lungo poi? Se è fatto per un tacco 12 e poi ci mettiamo un paio di ballerine, non ci inciamperemo continuamente? Illuminatemi vi prego 😂