Gela, Caltanissetta · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 680 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno le mie nozze da tutta la vita!! Sono la wedding planner di me stessa e non vedo L ora che arrivi il grande giorno 😍
Il racconto del mio matrimonio
Inizio col dirvi che ero tranquillissima, tanto da arrivare in ritardo dal parrucchiere. Finito il trucco e l’acconciatura sono andata a casa e li ho già trovato i fotografi e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
264
Ciao ragazze vorrei un consiglio quale abito mi sta meglio secondo voi???il primo è stato quello che ho scelto alla prima prova il secondo è quello che ho visto oggi...il secondo è un po’ stretto è da...

Ciao ragazze sono a -13 ore dal mio si, mi sento tranquilla, ansia zero.. spero di svegliarmi così serena.. finalmente il grande giorno è arrivato 😍
Buonasera sposine 😊 mi sono innamorata di queste scarpe ma se io non le trovassi più in giro posso farmele fare su misura come le vorrei io?? Si può fare?? E dove dovrei andare?? Da un calzolaio??

Le mie foto più recenti
7Attività

Ho partecipato al post di Mattea
2400 giorni fa
Ho creato un post
2441 giorni faCiao ragazze sono a -13 ore dal mio si, mi sento tranquilla, ansia zero.. spero di svegliarmi così serena.. finalmente il grande giorno è arrivato 😍
Ciao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione