Vai ai contenuti principali
Pamela
Pamela

Brescia, Brescia · Da Gennaio 2017

Sono testarda e se mi salta in mente di fare qualcosa la devo fare, subito ! Proprio per questo non avrei mai potuto organizzare il matrimonio anni prima,... Visualizza altro

Sono testarda e se mi salta in mente di fare qualcosa la devo fare, subito ! Proprio per questo non avrei mai potuto organizzare il matrimonio anni prima, 5 mesi sono già troppi !!!! Ho, o meglio, abbiamo due splendidi bambini, che sono la nostra vita, e ora, dopo 7 anni di convivenza, finalmente ci sposiamo !!

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2017

2504giorni 15hh

Post

66
Ordina per:
Ultimo messaggio
Pamela
Rito della sabbia
Pamela in Cerimonia nuziale, Il 3 Maggio 2017 alle 13:26

Ecco pronto il mio kit per rito della sabbia !Sarà mio fratello ad officiare, nonché mio testimone, nonché una delle persone fondamentali nella mia vita! Sarà molto emozionante ! 😊😊😊

Pipieri, domenica 21-Mag-17 24 503
Pamela
Beh ci siamo !
Pamela in Prima delle nozze, Il 20 Maggio 2017 alle 02:19

E siamo a - 0 !!!! Niente tremarella, niente agitazione.... stamattina però sono andata in location a portare bomboniere & co. E.... vedere il gazebo dove mi sposerò, immaginare quando arriverò e...

Pamela, sabato 20-Mag-17 61 763
Pamela
Quasi ci siamo !!!!!
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2017 alle 00:14

Ieri ultima a prova abito ... rutto bene per fortuna... oggi ciglia e mani..... ormai è iniziato il countdown ...... 😵😵😵

Pamela, domenica 14-Mag-17 22 486
Pamela
Conferma partecipazione - roba da matti !
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2017 alle 23:00

E beve si, a -20 giorni, non ho ricevuto una che sia una conferma da parte dei miei "carissimi parenti" (conferma richiesta entro il 30/04 con tanto di riferimento cellulare)... quindi il 27 ho...

Valentina, martedì 9-Mag-17 39 1.076
Pamela
Rinfresco serale
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2017 alle 16:01

Ciao! Io oltre al pranzo con parenti stretti e zii, alla sera farò un rinfresco era tutti i cugini e amici. Ora, ho preparato le scatoline portaconfetti, però boh, ho paura che sia un po' poco e...

Daniela, martedì 9-Mag-17 3 203
Pamela
Activity book - limite età ????
Pamela in Fai da te, Il 1 Maggio 2017 alle 18:09

Domanda: Activity book fino a che anno seconfo voi andrebbe fatto? Io mi trovo abbastanza in difficoltà perché noi avremo circa 15 bimbi tutti di età variabile compresa tra i 6 e i 12 anni. Poi però...

Pamela, martedì 9-Mag-17 10 301
Pamela
Ansia ? macché !!!!
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2017 alle 17:06

Leggo molte di voi che più si avvicina giorno più diventano ansiose. Io sono a -13 e ansia proprio zero, di contro ho avuto crollo fisico ! Sono stanchissima, mi sento tutta indolenzita tipo quando si...

Pamela, lunedì 8-Mag-17 10 250
Pamela
Intimo vs ciclo .....
Pamela in Moda nozze, Il 5 Maggio 2017 alle 23:41

Molto bene, mi pare giusto che il ciclo mi arriverà giusto giusto il giorno prima del matrimonio !Non che mi interessi più di tanto non poter fare prima notte di nozze di fuoco, convivo da 7 anni e...

Patty C, domenica 7-Mag-17 21 1.517
Pamela
Scatoline portaconfetti - pronte !
Pamela in Fai da te, Il 4 Maggio 2017 alle 13:29

E questa notte finalmente ho finito le scatoline portaconfetti per invitati al rinfresco serale. Dico la verità, non sono proprio tagliata per ste cose, non fanno per me... però dai, nonostante questo...

Pamela, venerdì 5-Mag-17 25 413
Pamela
Velo si - riferimenti costi
Pamela in Moda nozze, Il 29 Aprile 2017 alle 18:34

Ciao, argomebto velo da sposa, all'inizio non l'avevo considerato, adesso invece, anche dopo aver trovato acconciatura, sarei propensa a metterlo., però non ho la minima idea dei costi. Quello che...

Marseda, domenica 30-Apr-17 28 478
Pamela
Activity book bimbi
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2017 alle 16:39

Ciao,Ho preparato activity book bimbi, ora devo stamparlo e impaginarlo. Premesso che non sono attrezzata, ho provato a fare una stampa ma non avendo opzione stampa fascicolo e' un macello... vorrei...

Caterina, mercoledì 26-Apr-17 1 114
Pamela
Seconda prova trucco - ci siamo?
Pamela in Moda nozze, Il 22 Aprile 2017 alle 17:15

E oggi oltre prova acconciatura ho fatto anche la prova trucco e devo dire che risultato mi è piaciuto, anche se, rivedendo le foto, il trucco sembra un po' più pesante di quello che in realtà è !Il...

Pamela, domenica 23-Apr-17 14 443
Pamela
Seconda prova acconciatura
Pamela in Moda nozze, Il 22 Aprile 2017 alle 13:46

Ciao!Oggi seconda prova acconciatura . Ho scelto il primo tipo di acconciatura che avevo provato altra volta, oggi abbiamo provato con altri accessori. 1^ (Foto 1,2,3) cerchietto che avendo velo,...

Maddalena, domenica 23-Apr-17 37 748
Pamela
Pasquetta e siamo a -33 ..... coincidenza ?
Pamela in Prima delle nozze, Il 17 Aprile 2017 alle 07:03

E nel giorno di Pasquetta.... eccoci che i giorni volano e siamo a -33 ..... 😊😊😊Ho ancora un po' di cose da fare .... ma per ora tutto tranquillo , solo un po' di ansia per abito sartoriale, che ho...

Pamela, lunedì 17-Apr-17 10 214
Pamela
Libretto rito civile
Pamela in Cerimonia nuziale, Il 14 Aprile 2017 alle 13:54

Domanda a chi farà libretto percrito civile: per chi le da, avete scritto anche le promesse sul libretto oppure no ???? E nel caso ? Scritte da altre parti ?

Pamela, sabato 15-Apr-17 6 202
Pamela
Prima prova trucco e acconciatura
Pamela in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Aprile 2017 alle 00:01

Ciao ! Oggi finalmente, a soli 42 giorni, ho fatto le prime prove. Per acconciatura, avendo i capelli abbastanza corti, temevo di andare in crisi.. e invece la parrucchiera mi ha fatto 3 prove e mi...

Pamela, domenica 9-Apr-17 14 780
Pamela
Scarpe - che scelta difficoltosa !!!
Pamela in Moda nozze, Il 29 Marzo 2017 alle 22:57

Cavolo lo sapevo .... abito scelto al primo colpo .... o quasi .... ma le scarpe ??? Oggi ho iniziato la ricerca, ne ho viste alcune carine... ma non. Mi convincono del tutto ! Più che altro mi...

Giorgia, mercoledì 5-Apr-17 43 783
Pamela
Nomi tavoli
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2017 alle 23:54

Ciao, A -46 a cura non abbiamo deciso i nomi per i tavoli... il nostro colore sarà blu scuro, verde e rosa pastello.... ma nessun tema, o meglio, unico tema sarà quello fatto per dare i nomi dei...

Elisa, mercoledì 5-Apr-17 15 339
Pamela
Scarpe - che scelta difficoltosa - parte terza !
Pamela in Moda nozze, Il 3 Aprile 2017 alle 13:15

.... ma ci si può sposare a piedi nudi ???? No perché sto diventando matta con scelta delle scarpe ! Che in realtà ho già preso, più che altro perché era ultimo numero disponibile e temevo aspettando...

Pina, lunedì 3-Apr-17 18 399
Pamela
Scarpe - che scelta difficoltosa parte 2 ... non mi resta che scegliere !!!
Pamela in Moda nozze, Il 30 Marzo 2017 alle 16:24

Aiutooo ! Oggi altro giro per negozi e credo di aver trovato quello che cercavo... Vi posto foto del sandalo di ieri che poi mi piaceva tra tutti, e quelli di oggi, che invece mi piacciono tutti...

Pamela, venerdì 31-Mar-17 41 629
Pamela
Portaconfetti - siti online
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2017 alle 05:33

Ciao, qualcuno ha dei siti da consigliarmi ove posso trovare portaconfetti carini e che abbiano tempi di consegna veloci, a parte Amazon e marthas cottage (che ho già consultato ma senza trovare nulla...

Antonella, venerdì 24-Mar-17 2 129
Pamela
Portaconfetti - quale scegliere ?
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2017 alle 14:25

Ciao, Mi aiutate a scegliere il portaconfetti per gli invitati che verranno al rinfresco serale??? Ne ho trovati alcuni che trovo molto carini e non riesco a scegliere.... Allego foto così se vi va mi...

Francesca, venerdì 24-Mar-17 11 237
Pamela
Activity book
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2017 alle 00:29

Ciao, sto preparando activity book. Ho scaricato un po' di file ma devo poi verificare che firmato hanno ecc. volevo chiedere più che altro come fare per impaginare libro e che firmato usare, A4 ? Più...

Sara, venerdì 17-Mar-17 12 276
Pamela
Petali rosa artificiali
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2017 alle 01:33

Ciao !Io mi sposerò in villa con cerimonia civile. La signora del ristorante mi ha detto di comprare petali da mettere sul tappeto poiché è bianco ma essendo usato ci sono delle macchie. Mi ha detto...

Pamela, lunedì 13-Mar-17 8 226
Pamela
Aiutino tema da scegliere ...
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2017 alle 00:52

Premesso che a me di avere un tema da seguire poco interessa, il no e ai tavoli bisogna cnq darlo quindi vuoi o non vuoi è inevitabile ! Detto questo, la location mi ha dato possibilità di scegliere...

Claudia, lunedì 6-Mar-17 11 183
Pamela
Fedi - classiche o non ?
Pamela in Prima delle nozze, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:14

Sabato siamo andati a vedere le fedi.... abbiamo visto ke classiche unoaerre 5gr. Modello confort e poi un modello in oro rosa con brillantino... bellissime !!!Io la prenderei col brillantino, lui...

Pamela, giovedì 2-Mar-17 27 463
Pamela
Ringraziamenti ai familiari !
Pamela in Ricevimento di nozze, Il 23 Gennaio 2017 alle 02:58

Se prendo coraggio, durante il ricevimento, vorrei fare dei ringraziamenti (per essermi stato vicini e avermi supportato) soprattutto da quando non ho più la mamma : ai miei parenti in generale (non...

Cristina, lunedì 27-Feb-17 10 460
Pamela
Consegna partecipazioni.
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2017 alle 20:31

Ciao Noi consegneremo partecipazioni a mano visto che parenti sono tutti abbastanza vicini a noi ! A me quando qualcuno me le ha date ha sempre portato anche i confetti.... non so se è usanza solo di...

Alessia, domenica 26-Feb-17 18 319
Pamela
Abito da sposa cercasi
Pamela in Nozze Lombardia, Il 16 Gennaio 2017 alle 22:36

Ciao Qualcuno zona Brescia rovato ha qualche nominativo di atelier in zona? Grazie

Chiara, giovedì 23-Feb-17 8 174
Pamela
Sacchetti portaconfetti
Pamela in Fai da te, Il 23 Febbraio 2017 alle 01:19

Ciao a tutti ! Vorrei provare a fare da sola i sacchetti portaconfetti. Ho visto delle confezioni molto carine ma volevo capire, da chibke ha già fatte o ke farà, visto che mi sembrano piuttosto...

Simona, giovedì 23-Feb-17 11 335
Pamela
Organizzazione matrimonio - direi che ci siamo !
Pamela in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2017 alle 23:37

E oggi confermato anche fotografo !!!!! Ora.... devo ritirare partecipazioni e iniziare a consegnarle, poi manca ... il bouquet, addobbo auto, scarpe ed eventuali accessori, decidere top list,...

Chiara, martedì 14-Feb-17 5 183
Pamela
Scelto fedi !
Pamela in Prima delle nozze, Il 13 Febbraio 2017 alle 00:31

Yeahhhh ! Abbiamo urinato le nostre fedi... oro rosa con brillantini per me .... belle belle belle ! Non vedo ora che arrivino per fare la "prova anello" !!!! 💍 💜💜💜💍

Pamela, lunedì 13-Feb-17 24 499

Gruppi generali

Ispirazione