Aosta, Aosta · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 697 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3353 giorni faCiao sposine qualcuna di voi ha scelto la fede tutto oro giallo o rosa con pavé?
Ho creato un post
3353 giorni faBellezze buongiorno..avrei una richiesta da fare alle spose già sposate..😋mi postate delle vostre foto con velo e diadema?si può fare.. oppure ci starebbe bene solo una o l altra??grazie
Ho creato un post
3356 giorni faRagazze faccio una domanda sciocca ma sotto l abito con scollo a cuore ci devo per forza mettere un reggiseno?
Ho creato un post
3356 giorni faCiao Sposine dove avete preso i vostri accessori per capelli?coroncine foto ne abbiamo??
Ho creato un post
3356 giorni faCosa ne dite bimbe belle?niente di che però a me piacciono semplici semplici..
Ho creato un post
3368 giorni faCiao belle SposineVolevo sapere quanto spenderete circa per le partecipazioni e bomboniere...ho in mente di farmi tutto per cui mi piacerebbe sapere quanto ci ho risparmiato su😜
Ho creato un post
3369 giorni faCiao sposine avrei una questione da risolvere..come posso scrivere sugli inviti che il ritrovo si terrà direttamente in Chiesa saltando la parte che vengono a casa..io proprio nn ho intenzione di trovarmeli a casa anche perché ho un bimbo piccolo e...
Ho creato un post
3381 giorni faCiao a tutte scusate ma il corso prematrimoniale che tempistiche ha?
Ho creato un post
3382 giorni faCiao ragazze un consiglio sulla location per un pranzo max 60 persone con un bel verde nella zona della media valle? mi hanno consigliato a brissogne il risto aldente..qualcuna lo conosce?
Ho creato un post
3385 giorni faCiao a tutte future sposine mi chiamo Solange e mi sposerò con rito civile ad Aosta...se tutto va bene la data prevista sarà il 17/6/17...chi di voi lo celebra lo stesso giorno ?mi piacerebbe conoscervi per scambiarci idee e consigli..
Fotografi garanzie ANFM