Aosta, Aosta · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 697 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ragazze che dirvi..una giornata bella ricca di sorprese ed emozioni ..Ieri 24 giugno ci siamo sposati ..eravamo molto emozionati ..sono arrivata in chiesa per miracolo perché purtroppo ho accusato un...
Ciao chi come me è praticamente agli sgoccioli?come state?Io sono un mix..nn sono niente agitata ma ho paura di scoppiare all ultimo!!
Altro che sfortuna...è stato tutto fantasticoooo
Ciao bimbe belle oggi ho fatto un altra prova trucco ..vi allego le foto.. le prime due sono più sul chiaro poi a casa mi sono aggiunta la matita ..devo dire che le chiederò più luminosità cmq .. ...
Ragazze datemi un consiglio , io quotidianamente porto gli occhiali perché sono astigmatica ma vedo abbastanza bene anche senza.......quindi la mia domanda è : durante il matrimonio con o senza...
Ciao sposine! Volevo sapere che regali assurdi avete ricevuto? Sono curiosaaaaaaa
Ragazze grazie mille di cuore per aver accolto i miei sfoghi e le mie ansie, dei consigli che mi avete dato... è stata una giornata meravigliosa!!! Ho sposato l'amore della mia vita !!! Tutto...
Ragazze oggi alle 16 ci sposiamo!!! 😊😊😊 auguri a tutte!!! Sono un misto di sensazioni ed emozioni!😱🙈
Ho creato questo gruppo per sapere se ci sono sposo dai 30 anni in su che si sposano come me quest' anno. Premetto che ad agosto ne farò 31. E giusto per vedere quante siamo perché vedo molte molte...
Che ne dite meglio il lato sinistro o destro?
Ciao ragazze, vorrei un vostro parere. I miei hanno una casa grande e mia mamma vorrebbe dividerla in due appartamenti dove al secondo piano andremo a vivere io e Fm e al terzo loro. Mentre al piano...
Ciao sposine!Ringraziando tutte voi per gli utili consigli e per avere trascorso momenti piacevoli leggendo i vostri post, vorrei condividere con voi alcune immagini scattate dagli invitati durante il...
Ciao sposine!!! il nostro fotografo ci ha fatto una sorpresa e ci ha dato già tutti gli scatti in hd! Ve ne lascio alcuni.....che emozione rivederci così!.....e anche un velo di nostalgia....... PH...
Dopo due anni di attesa, oggi il grande giorno.❤ Ecco la sorpresa fuori casa appena trovata😍 Per ora ancora sono tranquilla :p
Ciao ragazze!!La mia avventura tra voi sta per terminare!Volevo ringraziare ognuna di voi per i preziosi consigli siete state uniche!Penso che il periodo dei preparativi sia favoloso e consiglio a chi...
Ragazze, mi hanno detto che sotto l'abito si usa mettere le calze.. il 27 luglio non farà troppo caldo? Voi le metterete?
Ciaooo...noi conviviamo gia' da due anni e abbiamo gia' tutto cio' che occorre e il viaggio scelto e' una crociera che pagheremo noi percio' nelle partecipazioni abbiamo inserito una frase x fare...
Ciao a tutte! Premetto che mi sono iscritta a questo sito da pochi giorni e ho già letto molti dei vostri post per sognare tramite le vostre parole l'emozione che vi accompagna fino al grande giorno....
Ciao Sposine volevo salutarvi dopo mi cancello da questo fantastico social... Il mio ragazzo ed io ci siamo lasciati.. mi ha tradita... quindi non riesco a perdonarlo.. gia in passato ho subito vari...
Sposine, eccoci qui!!! Dopo alcuni intoppi ce l'abbiamo fatta anche noi...vi scrivo dal viaggio di nozze, finalmente in relax! È stato un matrimonio meraviglioso, ci siamo emozionati tanto e ci siamo...
Ciao a tutte, sto guardando gli abiti Nicole e sono stupendi..qualcuno sa dirmi il range di prezzi???? Ho visto purtroppo degli abiti della collezione 2016 che mi piacciono tantissimo ma temo di non...
Ciao ragazze, volete farvi due risate???Mancano 10 giorni al matrimonio, e la mia bimba di 4 anni che deve portare le fedi ha la varicella ( uscita sabato) , è un mostro povera piccola..... quindi...
Fotografi garanzie ANFM