Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli

Non ci sposiamo più...

Renata, il 31 Maggio 2017 alle 12:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 118
Ciao Sposine volevo salutarvi dopo mi cancello da questo fantastico social... Il mio ragazzo ed io ci siamo lasciati.. mi ha tradita... quindi non riesco a perdonarlo.. gia in passato ho subito vari tradimenti dal mio ex e ho capito che perdonare è inutile.. poi non ci riesco.. fidanzati da tre anni.. due di convivenza... ho fatto di tutto per lui ma non è bastato.. Ciao Sposine vi voglio bene forse un giorno ritornerò con quello giusto....

118 Risposte

Ultime attività da Vale, il 1 Giugno 2017 alle 01:04
  • Vale
    Sposa Saggia Agosto 2017 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutto momento Renata cara....ti auguro di trovare presto la tua metà perfetta, quell'amore che porterà tante cose belle e non sofferenza. Ognuno merita rispetto.... Prenditi il tempo che ti serve e poi risorgi presto, per te stessa.... ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto cara! Vedrai che troverai qualcuno che ti saprà amare come meriti! Un abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ☹️ non ci sono parole... un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2018 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Renata mi dispiace per quello che ti è successo.. guarda il lato positivo... meglio prima che dopo

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Catanzaro
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia...non oso immaginare come mi sentirei al tuo posto...evidentemente non ti merita! Ci rivedremo dai!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non oso immaginare quanto possa essere dura!!! Provate a parlare, non è detto che non si riesca a perdonare... Magari con il tempo.. La fiducia non è scontata, chiaro... Però so di molte relazioni che sono continuate nonostante questi avvenimenti,casi molto vicini a me... Detto questo ti auguro un grande in bocca al lupo per tutto... Fatti coraggio
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Renata, vedrai che troverai un uomo che ti meriti davvero!!! Sii forte e circondati dell'affetto della tua famiglia Smiley winking

• Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto.... spero tu possa trovare,prima o poi chi nn ti faccia soffrire... ora è presto,ma un giorno,come me,ringeazierai di aver perso chi nn ha saputa apprezzare..te lo auguro profondamente
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia...mi spiace! Tiragli tante testate sul naso da parte mia....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2018 Agrigento
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io so cosa si prova! Mi dispiace tantissimo 😢😢 sarà un momento terribile questo ma sono sicurissima che troverai l'uomo giusto e realizzerai il tuo sogno ❤❤ tanti auguri per la tua vita cara ❤ a presto
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo ma sicuramente meriti di meglio.. Ti auguro una vita meravigliosa accanto al vero amore.. A presto cara.. Non ti abbattere.. Alcune volte bisogna fare strade tortuose per arrivare poi alla meta.. Un abbraccio forte 💟💟
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, davvero, so cosa si prova....ma stai pur certa che lo supererai e troverai una persona capace di amarti e rispettarti come mai prima d'ora!Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace tantissimo! Vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà! Un bacione enorme!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara, mi dispiace tantissimo. Ti auguro ogni bene e di trovare l'uomo giusto per te, che ti ami e ti rispetti come meriti! Fatti forza! Un bacione e un abbraccio! ❤😘
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto..Cerca di essere forte e vedrai che prima o poi troverai la persona giusta!In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ti dico mi dispiace....semplicemente perché meriti la persona giusta e lui sicuramente non lo era!!quindi piangi perché ci sta tutto ma trova la forza di sorridere presto perché poi vedrai che arriva il tuo vero lui!!!un abbraccio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne so qualcosa..ma x fortuna ho trovato la persona giusta..!!In bocca al lupo x tutto..!!!!
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace davvero tantissimo... fatti forza, cara! siamo tutte con te!!!

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti forza cara: se ti ha tradita vuol dire che non ti meritava.I tradimenti non si perdonano e tu sembri una persona davvero in gamba, perciò, riprendo in mano la tua vita e noi ti aspettiamo qui insieme al TUO uomo.Un bacio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2019 Alessandria
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, però hai ragione il tradimento non può essere perdonato, in più in circostanze simili! Troverai la persona giusta, te lo auguro con tutto il cuore! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Hermosa
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Hermosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto ! Ma ricorda che c ha perso lui! Non ho mai capito perché se nn s è felici nn si lascia il proprio partner invece d tradirlo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei una donna forte, coraggiosa, ami te stessa e dalle tue parole si capisce che hai voglia già di guardare avanti. troverai l'uomo per te, ne sono certa! ti aspettiamo presto qui in community, ti mando un abbraccio grandissimo

• Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti forza Renata, mi dispiace tanto. Vedrai che troverai il VERO AMORE❤️ Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo,non posso immaginare come tu ti senta. Forza e vai avanti!! Ti aspettiamo presto!!:*
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Messina
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara troverai la tua strada....adesso le parole servono a poco,ma sono sicura che tornerá il sole....ti abbraccio
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Troverai sicuramente la persona giusta per te..In bocca al lupo cara!Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Renata, mi spiace davvero un sacco... sono veramente batoste pesanti! Ti mando un abbraccio grande grande e sono sicura che troverai quello giusto!

• Rispondi
  • Solange
    Sposa Abituale Giugno 2017 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma meglio adesso che poi.. Almeno hai capito con chi avevi a che fare..è dura ci siamo passate in tante.. vedrai che arriverà l uomo giusto ...baci cara
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2017 Arezzo
    Fra!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando succedono queste cose mi si stringe il cuore. In bocca al lupo ❤
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M dsp tantissimo... Imboccalupo x tutto
    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Precisa Aprile 2019 Torino
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tesoro.. ti auguro di trovare una persona che ti rispetti e che ti porti alla felicità! Ti mando un forte abbraccio e tanta tanta forza 😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio mi spiace tnt....😢😢😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa