- Matrimonio
- Community
Elena
Varese, Varese · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao ragazze 👋🏻 sono Elena, ho 27 anni e il 16 settembre mi sposo.. Il 26 Agosto sono 4 anni che siamo insieme e non potrei chiedere di meglio.. lui mi capisce mi comprende e mi sopporta.. lui è il mio totale opposto, iperattivo è sempre in movimento io invece sono tranquilla o meglio "Don Pacifico" come mi chiama lui per prendermi in giro.. eppure ci completiamo, lui è la mia metà della mela 🍎 avete presente quando dici lui è proprio il mio tutto, senza di lui non potrei stare.. Non riesco a stare più di un tot senza sentirlo ne vederlo.. molto dicono che dopo un po' di tempo ci si abitua e passa tutto, a me batte ancora il cuore quando lo vedo, come la prima volta che mi ha baciata.. Lo amo sopra ogni cosa.. e voglio stare per sempre con lui 😍😍😍😍😍😍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
41
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Buongiorno dolcezze ! Lo scollo è una parte importante del vostro abito da sposa, oggi vi aiuteremo a scegliere gli accessori in base ai vari tipi di scollo. Ma quali sono i vari tipi di scollo?...
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho partecipato al post di Debora
3207 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3210 giorni fa
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM