Ciao hai un bel viso e dei bei occhi per cui devi valorizzarli..questo trucco inesistente e pasticciato nn va bene scusa la franchezza..io penserei alle sopraciglia e le aggiusterei..dopodiché un trucco più marcato..recati da qualche estetista vedrai con poco lavoro sarai perfetta!!
Scusa ma no! A parte le sopracciglia, che sono la prima cosa da aggiustare quando si trucca, il trucco a occhio aperto è quasi invisibile... A occhi chiusi sembra una macchia color fango con una linea verde messa lì così tanto per.... Hai degli occhi molto belli, aggiusta le sopracciglia e vedrai che già cambia assolutamente tutto... e poi fai un'altra prova 😊😊
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
❤Superfelice❤ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa ma non ti risalta x niente..con.quegli occhi cosi belli poi ci sono un sacco di trucchi che ti starebbero benissimo ma questo non é fatto bene..
Ciao Elena, anch'io penso che dovresti cambiare totalmente genere e rivolgerti ad un professionista!
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai degli occhi meravigliosi e un viso bellissimo, come altre hanno già detto, rivolgiti ad una professionista che te li sappia valorizzare e che ti sistemi le sopraciglia
Concordo Quasi su tutto tranne su i tutorial xk.se nn si è capaci a truccare anl seguendo i tutorial si creano pasticci! Io mi affiderei ad una brava estestista o al massimo ad un amica che sappia truccare bene
Non userei uno stile smoky... su di te vedrei degli ombretti più luminosi e lavorerei sulle guance e sotto l'occhio così risalterebbe di più il colore stupendo di occhi che hai!!
Hai davvero gli occhi belli ma dovresti farti fare le sopracciglia come si deve sistemare la forma e assottigliarle..dovresti trovare una brava estetista che ti valorizzi al massimo..questo trucco non è fatto bene..
Ciao, sposina! Concordo con le altre: ci vuole qualcuno che ti dia una mano! Un'estetista che trucchi bene, o un'amica che si sa truccare, un video tutorial per principianti...e, soprattutto, un'estetista che aggiusti la forma delle sopracciglia, senza sfilarle troppo: valorizzerà i tuoi occhi!
Sposa Master
Settembre 2018
Caserta
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami e dov'è il trucco? Affidati ad una vera professionista! Un bacio e in bocca al lupo🌸❤
Ti consiglio di farti assottigliare e sistemare le sopracciglia...Inoltre il trucco non si vede...Dovresti provare qualcosa di più luminoso!😊
Sposa VIP
Settembre 2018
Potenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Troppo scuro....ti incupisce. ..hai dei bei occhi che devono essere esaltati con colori più luminosi!!!Poi prova a cambiare forma alle sopracciglia vedrai che lo sguardo ti si intensifica😊
Mi piacciono i tuoi occhi ma non sono valorizzati così! L'esterno della palpebra dev'essere sfumato con un bel marrone scuro caldo, un po' di eye-liner e tanto mascara! Per un effetto migliore fatti dare una bella forma alle sopracciglia 😊
Secondo me dovresti affidarti ad un professionista, non credere di dover spendere per forza una cifra assurda, ci sono vari prezzi, puoi informarti.. ma per quel giorno conviene affidarsi ad un make up artist, così ti valorizza al 100% 😊👍🏻
Non ci siamo, dovresti farti aiutare da qualcuno! Ci vuole una matita sotto e L eye-liner sopra! E poi senza offesa ma dovresti assottigliare un po' le sopracciglia e anche accorciarle
Io evidenziare l'occhio con delle tonalità marroncino e dorato con l'eyeliner nero, e sotto ci metterei o una matita super sfumata celeste o cmq qualche colore illuminante.. e per concludere tanto Mascara