Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 3.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3220 giorni fa
Giorno sposine...Oggi primo acquisto per la luna di miele😊😊Ero andata a fare un giro da yamamay e ho notato questa sottoveste bellissima é stato amore a prima vista, poi ho scoperto che era in saldo al 30% come avrei potuto non prenderla!!!! Quando...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3223 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3223 giorni fa
Buonasera sposine io x il mio matrimonio ho scelto il rosso ed il bianco... voi invece che colori avete preferito?!
3223 giorni fa
Sera sposine a gennaio ho prenotato villa Sole e Luna a baia... me ne sono innamorata al istante, solo che non ci sono mai stata come invitata e mi sento un po in ansia... il posto é spettacolare il personale ci ha fatto un ottima impressione e un...
Ho caricato una foto nel post di Petra
3223 giorni fa
Buongiorno sposine e future sposine!Il colore del mio.matrimonio sarà bianco ed azzurro,carta da zucchero!vi patto qualche bouquet del colore Quale vi piace di più?buona giornata!
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3229 giorni fa
A -14 gg ho deciso d mostrarvi la location dove svolgeremo il banchetto...sono emozionata e nn vedo l ora...Do il via a mostrarmi anche le vostre...tutte saranno stupende xk scelte con il cuore...pronte? Via
Ho caricato una foto nel post di Romano
3230 giorni fa
R agazze.....tempo scaduto ... oggi è sabato....e domani ore 10.30 a Spoltore..ci sposiamo...che bello
3231 giorni fa
Sera sposine... Stasera ho sperimentato un emozione nuova e inaspettata... guardavo il countdown passare da 400 a 399... avete presente quando all' ultimo dell'anno si fa il conto alla rovescia e a zero la gioia ti scoppia dentro??? Be é stato...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3231 giorni fa
Ciao a tutti!!! Mi sposerò il prossimo anno,stiamo scegliendo il tema del matrimonio,consigli?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3238 giorni fa
Buonasera bellissime...In questi giorni a casa mia si è aperta una discussione, fm che è un po all'antica deve fare la SUA proposta quando nessuno se lo aspetta... Abbiamo la data di nozze ma non ancora la SUA proposta.. ma al di la di questo il...
3243 giorni fa
Giorno sposine, ieri avevo prenotato in un resort per regalare una giornata di relax al mio meraviglioso fm... invece la sera mentre facevo la doccia lui mi ha chiusa dentro e quando finalmente si è deciso a farmi uscire vedo il cuore sul letto con i...
3246 giorni fa
Salve sposine oggi mi sono data al fai da te visto che sabato Io e il mio fm ci cresimiamo, cosa ve ne sembra??? A me piacciono tanto, non vedo l'ora..
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3252 giorni fa
Ciao ragazze ma quanto tempo prima si vanno a vedere le fedi?? E in media quanto costano un paio di fedi ?
3252 giorni fa
Salve ragazze sabato prossimo io e il mio fm ci cresimiamo, volevo un consiglio da voi, quale dei due abiti vi piace di più? Li ho usati entrambi un solo giorno e pagati un bel po, cosi ho pensato di risparmiare un pò visto che ultimamente le spese...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3252 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3253 giorni fa
Quanto vi manca fanciulle ???? A noi ancora un bel po ma sto già facendo qualche fai da te!!! Per ora i segnaposti..... visto che ne devo fare un bel po
Fotografi garanzie ANFM