Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 3.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Oggi ho scelto loro: gli unici gioielli che indosserò il giorno del matrimonio❤️
Ciao splendide sposine, oggi vogliamo ricreare i #dilemmidasposa più simpatici, momenti emblematici che tutte passate durante i preparativi del grande giorno! Cosa avete fatto quando avete trovato...
Ciao spose ecco un altro dilemma per voi: cosa fare del vostro bouquet di nozze! Ci avete già pensato? Rispondete e continuate con gli altri topic per vincere il regalo di Matrimonio.com A) Lanciarlo...
Sposine, abbiamo pensato a tutti i dilemmi che voi sposine potreste vivere durante i preparativi del matrimonio! È il momento del trucco. Ricordatevi di rispondere per vincere un nuovo regalo! A. Sono...
Buongiorno forumine mie! Le scelte per il giorno delle nozze si trasformano sempre in grandi dilemmi per le spose! Per vincere il nostro regalo dovrete scegliere l'acconciatura! 🎁 Per voi capelli...
Ciao bellissime, la scelta delle scarpe è un vero e proprio dilemma delle spose, potendo diventare un piccolo grande incubo... 😈 Vogliamo che siano belle e comode, ma non sempre è così... Cosa...
Buongiorno bellezze sono sicuramente tanti i dilemmi delle spose nel periodo dell'organizzazione delle nozze! Raccontateci i vostri rispondendo a questi topic e scoprite quale regalo abbiamo in serbo...
Alla fine ho comprato le ciabattine le yamamay 😊😊
Premetto che il mio fm mn sa nulla, all uscita della chiesa troveremo un box con 75 farfalle da far volare....saranno tutte bianche
Salve sposine, Oggi ho comprato un po' di cose e ho iniziato a provare i sacchetti x il lancio del riso... come potrete intuire il nostro tema é quello marino e il colore l'azzurro polvere... cosa ne...
Salve sposine, Finalmente oggi a meno 94 giorni ho trovato le scarpe!!!!! Sono impazzita ho girato tutti i negozi da sposa ma avevano tutte il tacco troppo alto, poi oggi finalmente una mi ha rubato...
Edmond Rostand diceva che: "Il bacio è un apostrofo rosa tra le parole t'amo"...😍 Oggi si festeggia la giornata mondiale del bacio per questo vi chiediamo di votare questi romanticissimi baci, qual è...
Ciao a tutte!potete farmi vedere foto di scarpe da sposa basse bianche o argentate che non siano sandali o ballerine?non voglio i tacchi perché io e il mio fm siamo alti uguali e non riesco a trovare...
Ciao sposine 2018.... voi avete pensato alle wedding bag??? Io si ma non le trovo su nessun sito quello che vorrei ... avete da consigliarmi ???? Grazie a tutte😊
Un sabato pomeriggio come tanti,in un'ipermercato mentre facevo la spesa...mi sono saltati all'occhio questi abitini e non ci ho pensato su due volte!...in primis felice xké li ho trovati uguali x...
Ciao ragazze! Voi quando vi sposerete? Di sabato o domenica? Il mio fm dice sabato ed io domenica. Per la serie: mai una volta d'accordo! 😂😂😂😂😂😂😂
Salve sposine Oggi finalmente abbiamo preso le bomboniere, cosa ne pensate? Ero indecisa tra questa e vari tipi di profumatori
Salve sposine, Oggi è trascorsa esattamente una settimana dal giorno della nostra promessa, non so spiegarvi che emozione unica é stata, anche se a dire il vero sembra essere passato tutto troppo...
Salve sposine oggi mi hanno mandato la foto delle partecipazioni mancano solo i confetti nella scatola. Cosa ne pensate? Io le adoro
Sera sposine.....Molte di voi leggeranno il post e mi diranno che è un po presto quindi vi anticipo... cerco di fare le cose un Po alla volta x ammortizzare le spese e nn ritrovarmi alla fine con...
Salve sposine oggi in vista dei saldi ho acquistato il vestito x la promessa in municipio che faremo il 24 febbraio (giorno del nostro 6 anniversario di fidanzamento) cosa ne pensate? Vi voglio...
Fotografi garanzie ANFM